Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Onestamente tra mk5 e lucky 7... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/1425-onestamente-mk5-e-lucky-7-a.html)

cisky77 09-12-05 15: 16

Onestamente tra mk5 e lucky 7...

Ho una mk5. Stavo pensando di venderla e prendere una lucky7...
Onestamente che ne pensate?? (una caxxata o una buona scelta???)
Accetto pareri su tutto, posizione di guida, tela io motore e chi più ne ha più ne metta!!!

Nuken 09-12-05 15: 23

Faresti una caxxata.
hai già un discreto mezzo di partenza per divertirti.
la lucky7 non ti da nulla di più o di meno.
sono solo modelli diversi.
Unica cosa il telaio è rifinito meglio è hai a disposizione due freni a disco all'anteriore. Il motore è quello della MK5.

Per finire tieniti la tua e divertiti anche senza modificarla.
quando ti stufi perchè non hai potenza o perchè vuoi di più, ti risparmi i soldi e prendi una polino o blata... con quella che hai ci fai divertire i nipoti o il bambino sotto casa...

daddi80 11-12-05 18: 35

Se devi cambiare, fatti una C1 che in confronto è un missile! :si:

SGResu 11-12-05 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da daddi80
Se devi cambiare, fatti una C1 che in confronto è un missile! :si:

e' anche leggermente rumorosa...

:wink:

Tosix 11-12-05 18: 54

Re: Onestamente tra mk5 e lucky 7...

Quote:

Originariamente inviata da cisky77
Ho una mk5. Stavo pensando di venderla e prendere una lucky7...
Onestamente che ne pensate?? (una caxxata o una buona scelta???)
Accetto pareri su tutto, posizione di guida, tela io motore e chi più ne ha più ne metta!!!

Se ci fai vedere la guida per elaborare minimoto che stai vendendo su e-bay te lo dico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scherzo...secondo me non ti conviene andare su una lucky7 ma passare magari ad una polini o blata :wink:

allgas 4 11-12-05 19: 00

Anch'io della stessa idea. Se devi cambiare devi prendere una mini a liquido. :wink:

Denny 11-12-05 19: 43

straquoto :si:

Fedevelox 11-12-05 20: 09

òio ho una lucky gran bella motina ma se fossi in te parrerai a una ... calcola che per esempio la lucky nn ha scarichi da montare .. a quanto pare ... e poi è simile a quella che già hai ...

quidi .. fossi in te rulezz!!! :wink:

raptordex 11-12-05 20: 23

Se come telaio ci stai su bene tieni la mk5 ; se hai problemi passa alla lucky che per le taglie forti è più comoda

X20A-Strike Freedom 11-12-05 21: 07

Vai x la blata..entra nel club anche tu :si:

(propaganda time ON) ahaahaha

breezer 13-12-05 01: 50

lucky 7 senza dubbio forse e' quella piu' divertente da guidare, almeno la mia alla quale ho sostituito la forcella anteriore con quella della mk3 super rinforzata con steli da 28, ed ho ottenuto una mini agile e veloce nei cambi di traiettoria e va in piega che e' una favola.

:si: :si: :si: :si: :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 55.