![]() |
freni C1
non riesco a regolare i freni...
o non frenano per niente o frenano troppo, con problema che la ruota non scorre bene. come cavolo devono essere regolati? meglio cambiare le pinze complete o solo le pasticche? che è meglio cambiare? grazie |
sekondo me è meglio se da due pinze ne fai diventare solo una :si:
|
cioè?
|
Quote:
|
quindi devo cambiare disco e pinza?
|
puoi anke solo eliminare 1 disco e 1 pinza per cominciare!!
la taratura dei freni, soprattutto a mini nuova, è molto difficile, o hai le ruote inkiodate o vai lungo a ogni staccata.... io ti consiglio innanzitutto di montare leve freni migliori, con dei veri registri freno, poi di stringere la regolazione appena prima ke la ruota non inizi a frenarsi, infine fai la regolazione fine del freno. vedrai ke dopo un po' di uso e di consumo di ferodo diventerà + semplice da settare :si: |
io usavo tranquillamente un disko solo e andava benissimo :si:
|
Quote:
|
raga e x mono disco che consigliate di mettere a questo punto?
|
in ke senso?
|
Quote:
prova con quelli della GRC, dovrebbero starci, Redone l'aveva messo sulla Mk3 :wink: |
ah mo ci sono...
|
cvome faccio a vedere se vanno bene? http://www.gmmoto.com/index.php?cPath=26_97
|
allora i flottanti non vanno bene..va bene il wave e il disko normale..devo vedere se montano sulla blata..magari + tardi provo :si:
|
fammi sapere se vanno bene!
ma sono + grandi? mi conviene metterne solo 1 davanti al posto dei 2 che ho ora? che pinza poi potrei mettere? |
quella che hai già.
levi solo 1 disco e 1 pinza direi quello a dx sull'anteriore. |
si lo so, ma ho paura di tirare dritto quando devo frenare
|
Beh con un disco maggiorato dovresti ottenere la stessa potenza di frenata di due con diametro minore..su gli ultimi modelli della Blata funziona cosi'..non credo quindi ci siano problemi...vai libero...presto faro' anch'io questa modifica.. :si:
|
nn vai dritto nemmeno con 1 solo dei dischi normali secondo me... ovvio va ben regolato, e ancor + ovvio se è wave e + grande è meglio ancora :si:
|
infatti la mia domanda è:
che disco più grande gli posso montare? che pinza gli posso mettere? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 55. |