![]() |
Arrivata la Banshee.. oh ma che bella!
Rispetto alla aria mk2 che avevo prima è tutto un altro pianeta... appena riesco faccio qualche fotina..ora però ho qualche domandina per i possessori:
1) la vaschetta da troppa noia lì dov'è, mi postate qualche foto di come avete risolto? 2) per smontare la candela devo necessariamente smontare anche il radiatore? mi sa di si perchè la pipetta tocca! |
allora il carburatore cambialo,con un phba o phbn 17,5,per la candela togli la pippetta e usa la 21 fissastella.
|
non è mia ma della fidanzata la banshee che abbiamo, per la vaschetta ora è alloggiata sotto il serbatoio con una staffettina a L, candela mai avuto problemi, la pipetta si sfila e abbiamo una chiave per candele molto corta che entra tranquillamente senza dover smontare altro.
Ps elimina subito il copripignone che fa solo danni |
bella moto è la stessa del mio amico del team www.minimotocarpediem.it
se ti servono consigli... chiedi pure a lui... ciao |
intanto grazie a tutti di nuovo.
ho provato a fare un giretto in un parcheggio... la frizione attacca piuttosto alta (diciamo a 3/4 del gas), però non slitta, parte a razzo di colpo, non so se sia giusto così... mentre invece dopo un paio di giretti (200 metri al max) l'acqua va in ebollizione e fuoriesce dalla vaschetta che è riempita per 1/3... come posso fare? Per il resto è davvero divertente, dovrei però abbassare la coppia perchè non riesco a farcela entrare nel rettilineo del parcheggio (sarà 40-50 metri) :( |
per problemi di fuoriuscite, risolvi con tappo tipo quello della del serbatoio del liquido di una punto o uno60 ( costa 5/6 euro ) o ti rifai tutti i bordi dei collettori delle tubazioni con il nastro in teflon, ( quello bianco degli idraulici ).
Io sulla blata ho risolto i questo modo, bolliva dopo pochi minuti fuoriescendo dalla vaschetta, poi assolutamente niente. Insomma sa banshee va ? |
Quote:
|
controlla che il sistema di pompaggio sia tutto montato e efficente..
mi sembra strano che dopo 200 metri fuoriesca liquido |
ho sostituito il tappo della vaschetta e messo uno con lo sfiato, stasera provo di nuovo e vi faccio sapere... ho controllato i tubi e la sequenza sembra corretta (a sedere sulla moto):
da radiatore alto dx a testa da radiatore alto sx a sfiato vaschetta da radiatore basso sx a vaschetta da radiatore basso dx a pompa se stasera bolle di nuovo domani provo a svuotare tutto l'impianto e controllare che non ci siano ostruzioni... |
stavo pensando di cambiare anche candela, adesso monto una B9EG, se mettessi una B10EG? In teoria dovrei riuscire a raffreddare un po' per vedere se smette di bollire
|
Scusate, ho una domanda da fare, ma la banshee, è mini o midi? xkè dalla foto la vedo mooolto mini, io ci sto facendo un pensierino, ma sono molto robusto, quindi non sò se ne vale la pena. P.S ma ho letto in diversi post ke ha problemi di ebollizione, ke ne dite?
|
Quote:
|
mai avuti problemi con l'acqua
|
Quote:
|
va fidati,fraca da paura!!!!
|
ma ste foto?
|
i tubi vanno....
da radiatore in basso a destra a caschetta da radiatore in alto a destra a testa da radiatore in basso a sinistra a pompa acqua prova cosi'.... fidati, stessa cosa vale per le blata.... consiglio di www.minimotocarpediem.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08. |