![]() |
indecisione...GP3....GRC....DM????
ciao a tutti........
ebbene si.....mi sto decidendo a prendere una nuova midi ma sono super indeciso..... sicuramente sarà un prontogara...ma non so ancora quale..... grc rr?? gp3 for race?? dm?? voi cosa mi consigliate????????? |
:dm: Rules
|
vivamente ti consiglio la grc rr più semplice da settare per qualsiasi pista.... ma mettici dentro della cavalleria arrivando a 12cv
|
Grc RR mod.2006 e vai da Dio.
|
io dico grc rr o comunque dm
la gp3 è molto bella ma un po più scomoda e il motore più complicato e i riacambi più costosi.. |
gianki io prenderei dm e tu lo sai che è la migliore "penso"
|
Dm o Grc e vai sul sicuro;)
|
GRC RR+BZM E STAI DA DIO:si: :si: :grc: :grc:
|
non snobbate il polini che tra laltro è più affidabile in quanto più robusto e con cromature più spesse del bzm. Io preferirei i carter polini con cilindro malossi che a quanto pare stia in mezzo tra polini e bzm come robustezza e cromatura... so solo che va da bestia ed è affidabile.
mi spiego meglio ho sentito alcuni col bzm, che affermano che col polini si riescono a consumare più pistoni con lo stesso cilindro |
Zpf nn è male o sbaglio???
|
lo zio massi ha detto che la zpf 206 va come una bomba e chiude le curve con una velocita impressionante!!!
|
io prendrei dm
|
Nonostante ho una GRC ti posso dire che dove prendi PRENDI BENE!!!
Sono moto a parte la polini ( X ME il prezzo non vale quello che ti offre) favolose, l'unica cosa che ti consiglio e la reperibilita dei ricambi, cioe se vicino hai un rivenditore che non ha i ricambi per te allora dopo potrebbe essere un problema reperirli, pero anche questo al giorno d'oggi con internet non e piu un problema!!!,Quindi per me se puoi provale e poi decidi, altrimenti prendila in base ai tuoi gusti TANTO SONO TUTTE OTTIME MOTO!!!!!! |
Tutte le italiane sono ottime moto anche io ero indeciso all'inizio tra dm,grc,zpf,quando ho visto la zpf 206m è stato un colpo di fulmine!!!!Posseggo la zpf 206 e mi piace da matti!!!
|
sono tutte ottime...dovresti provarle e capire qual'è la migliore per te!
|
dm ad occhi chiusi ....comprala e non te ne pentirai ihihh :)
|
dm+motore bzm official e vai da dio fidati
dm!! |
Io dico solo :dm:!!! La GRC a mio avviso ha un telaio molto + rigido rispetto a quello della DM! :sisi: Cmq son sempre 2 belle grandi mini!
|
allora telaio :grc: motore :bzm:
e vai sul sicuro...:D :D :D |
ma la gp3 non piace a nessuno???
io lo provata...e sinceramente mi ha fatto impazzire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 37. |