![]() |
chi conosce queste 2 piste???
nessuno conosce queste 2 piste????se sono aperte per le mini....ecc.
sono comprese fra miramare e cattolica.... http://img170.imageshack.us/img170/7594/1pj8.jpg http://img139.imageshack.us/img139/3444/2xt1.jpg |
la prima non potrebbe essere proprio quella di miramare?
|
La prima dovrebbe essere quella di Miramare, ma togliti il pensiero, perchè la aprono solo in occasione di gare ufficiali. L'altra non so.
|
la prima è miramare e (mi spiace contraddirti saura, basta che non t'arrabbi :D ) e ci si gira regolarmente ogni sabato pomeriggio (io ci giro spesso)
la seconda è vicino al mc donald di riccione, è riservata ai kart a noleggio e non fanno girare le mini, purtroppo, xkè sarebbe abbastanza da pelo sullo stomaco |
Quote:
|
bella è bella, soprattutto xkè è una pista da 50" a girare abbastanza forti per cui ci sono parecchie curve di geometria diversa, a mio avviso anche parecchio tecniche
l'unica pecca è l'asfalto che è abbastanza rovinato (ma anche a detta dei piloti che c'hanno fatto la finale non è un grosso problema |
in effetti, è aperto tutti i sabati pomeriggio, me lo hanno detto i proprietari quando c'erano le gare la settimana scorsa.
anche d'inverno!!! bellissima quella pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
vorrà dire che ci daremo 2 spallate una volta o l'altra... ;)
|
Quote:
|
Miramare è una pista stupenda!!!!!!!!!!!!!!!E' infinita....! Ci voglio assulutamente girare, quest'anno ho sono guardato girare...ma anche guardare lì è bello perchè vedi girare gente come Totti, Luca Marconi, Marzio ecc. Uno spettacolo!;)
|
ottimo...infatti sembrerebbe molto lunga...se mi dite che si gira in 50...deve essere uno spettacolo....colgo l'occasione per un invito ufficiale al mio vecchio amico freedom...visto che ora battaglieremo ad armi pari!!!
i contatti per questa pista...qualcuno li sà???per chiamare prima di andare visto che è a circa 150 km da me??? |
henry fai sapere a me quando vuoi venire che mi aggrego volentieri, x il numero te lo scrivo domani che adesso non l'ho sotto mano
|
perfetto...quando organizzo il mio oramai folto gruppo(e mi è arrivata la grc):smt098...partiamo e avviso tutti...
|
Mi posso accodare ????:shy: :shy:
|
eh come no!!! :si:
se vuoi ci mettiamo d'accordoio e te anche per sabato prossimo ;) |
se nel frattempo chi già c'è stato sa dirci il nome della pista e un contatto....sentiamo un pò...
|
ah già, scusa henry mi ero scordato di darti il numero :D
la pista è conosciuta come la pista di miramare, non ha un nome preciso, x info puoi chiamare questo numero: 3473163242 oppure 0541478130 |
ok grazie 1000.
io sono in attesa della grc...appena la ritiro e faccio un zinzimino si rodaggio :sisi: organizziamo una bella pistata... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38. |