![]() |
pista livorno
il sito della pista di livorno non è aggiornato, ci sono ancora gli orari vecchi e mi sono perso la gara perchè non ne sapevo nulla.
perchè alle persone iscritte non mandate e-mail con le novità e gli eventi? Va beh, speriamo che la prossima gara sia a breve. Se mi portano conto di venirvi a trovare domenica prox. |
ecco gli orari
- Martedi- Dalle Ore 14.30 Alle Ore 18.00 - Giovedi- Dalle Ore 14.30 Alle Ore 18.00 - Venerdi- Dalle Ore 14.30 Alle Ore 18.00 - Sabato- Dalle Ore 11.00 Alle Ore 18.00 - Domenica- Dalle Ore 11.00 Alle Ore 18.00 |
Quote:
la prossima volta se ci riusciamo sarà fatto un giro di E-mail per la gara!!!! Ciao alla prossima gara!!!! |
pista livorno
allora c'è sicuramente un altro sito io sono andato su http://www.minimotofirenze.it/pista_livorno.htm
mi date quello giusto? grazie |
quello giusto e' www.minimotolivorno.it
se domani pom sei libero perche' non vieni a girare noi siamo 3 o 4 :brinda: |
grazie per il sito e per l'invito
ma a livorno posso venire solo la domenica vado ancora a scuola sigh!!!! la pista più vicina a me è quella di terrarossa e ho letto che il 15 di ottobre ci sarà un raduno |
Quote:
|
ok dami alla prossima allora............:clap:
|
Ciao ragazzi,presto pubblicheremo il calendario delle gare sociali che faremo nei prossimi mesi...
Per ora vi posso dire che mooolto probabilmente(anche se non del tutto confermata) preparate le vostre mini per il 22 di ottobre. A livorno ce la mettiamo TUTTA per farvi dare TUTTA manetta !! A presto minicentauri.. |
pista livorno
GRAANDE DELTAMAX!!!!
avete anche riaggiornato il sito!::clap: :clap: |
ciao a tutti, ma questa pista a Terrarossa, dove si trova precisamente???
|
Quote:
Purtroppo non lo so. Pero''posso dirti che noi siamo a Livorno in via Firenze 117 facilmente raggiungibile sia dalla superstrada sia dall'autostrada. ciao. |
pista terrarossa
1 allegato(i)
Per arrivare alla pista di Terrarossa devi raggiungere Aulla (MS) proseguire per la strada statale per un pò, trovi sulla destra un incrocio per Licciana, Comano ed altri paesi , non lo prendi, continui avanti e sulla sinistra troverai una strada in discesa (prima di arrivare al paese Terrarossa). Mi sembra ci sia un cartello con scritto pista Kart e centro sportivo...La prossima volta che ci vado vedo di recuperare il portatile della persona che la gestisce.
Per noi è vicina ma non è certo bella come quella di Livorno... :read: Se ci riesco ti mando una foto di google hearth |
dami certo che nel post sulla pista di livorno terrarossa non ci azzecca prorpio...poi deltamax è il gestore di livorno per cui a lui interessa ancor meno:lol:
|
Quote:
Noi ce la mettiamo tutta per cercare di accontentare tutti e farvi passare delle belle giornate.Poi sta a voi andare dove ,complessivamente,vi trovate meglio. Notte ragazzi.:smt015 :smt015 |
Quote:
cercavo solo di rispondere a luca85: :shy: :confused: :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 50. |