![]() |
"""""orari Endurance Xbikes"""""
Scaldate i motori che l'evento sta' x arrivare!!!!!!!!:clap:
Finalmente domenica 1 ottobre si parte!!!!!!:brinda: Eccovi il programma: 8.00/10.00 Iscrizioni 8.30/10.00 Prove libere (solo x chi e' gia' iscritto) 10.30 Prove cronometrate Junior/Senior/Motard 12.10 Breafing 12.30/15.00 Pausa "PAPPA" 15.30 Gara Junior (50 Minuti) 16.40 Gara Senior (60 Minuti) 17.50 Gara Motard (60 Minuti) A seguire premiazioni!!!!!! X info 348/2828056 o 339/8991339 Il TEAM POTA POTA RACING sara' presente in gran forma con MARCO75/LEO#74/GHITO/ALBERTO.:1st: :2nd: :read: Buon divertimento a tutti!!!!!!!!!! |
Ci siamo anche noi!
Sbiru / Freedom Fast / Fanny Ciao e buon divertimento a tutti! |
Mastri e Dragho presenti ... !!! :zpf:
|
io dovrei venire a vedere sotto le vesti di cameraman "ufficiale" del team fermitutti :fermi:
|
mi disp ma io nn ci sono il papi nn mi porta!:(
va be sara per la prossima volta divertitevi! mastri miraccomando:1st: |
come come,leo74 e marco75 sono team pota pota racing ,alberto e ghito sono team pippe pippe racing,non è la stessa cosa.leo leo:mad:
|
LO SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Pero' la manetta prevale su tutto..........:read: e con loro ABBONDA!!!!!!!!! |
Quote:
MAVERIK senti Lorenzo che se la fa ti potrebbe portare lui!!!!!!! |
Pero' la manetta prevale su tutto..........:read:
e con loro ABBONDA!!!!!!!!![/QUOTE] non sul nome del pota pota:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: |
ciao ci sarem anche io e caldelli team minimoto portomaggiore
|
PASTICCERE
non ti preoccupare il pota pota recing. terra' alto il suo nome :brinda: :clap: :confused: ghito non mi preoccupa sara' 2 mesi che non mette i suoi 90 KG. sulla motina quindi la manetta non so dove' :seghe: :seghe: è ghito o ragione:lol: :clap: :) chi mi preoccupa sul seri sono la coppia MASTRI e DRAGHO so che vanno forti sabato il mastri era a culo del leo :confused: :confused: sono molto preoccupato :( :( |
forza ragazzi, forza!!!!
|
Un uccellino mi ha riferito che Mastri anticipa la trasferta a sabato :seghe: :seghe: :seghe:
X la messa a punto!!!!!!! Si messa a punto delle vie di fuga!!!!!!!!!!!!visto che le usera' tutte!!!!!!!:asd: HI!HI!HI!:rotfl: :smt077 |
O Alien, ma devi venire per forza?
:) E si piglia delle paghe a questo giro......... e si sta più boni dopo vai.......... Antonio dove sei................... aiuto................ |
Si e' aggiunto ora ora ol nostro gruppo "GIANNI MANETTA" elemento che avrete di certo notato all'xbikes!!!!!!
Ha una ZPF arancio e piu' birre caccia giu' e piu' va forte.........li gira in 44.20.....:smt137 contro i nostri 45........:smt104 E CHI CI FERMA PIU'!!!!!!!!!!!!:smt102 :smt077 :smt098 |
scusate l'ignoranza ma dove si terrà questo evento????
|
chi mi preoccupa sul seri sono la coppia MASTRI e DRAGHO so che vanno forti sabato il
mastri era a culo del leo :confused: :confused: sono molto preoccupato :( :([/QUOTE] ehheeheheh..simpatico il marco75 e il leo....io li nn ho mai girato...e anche se avessi girato..nn andrei comunque forte come voi....ma ce la metto tutta...( visto che mi avete sempre dato paga) :brinda: :brinda: |
Domenica 1 ottobre a FERRARA (pista X BIKES)
ENDURANCE..........2 piloti a turni di 10 minuti a testa x un totale di 60 minuti. UNA ****TA!!!!!!!!!!:read: |
Ma ciao Dragho...finalmente 6 tornato tra noi!!!!! :brinda: :clap:
|
ciao purgy....grazie..si tornato..anche perche' vedo che si accaniscono tutti contro il mastri...essendo il compagno di merende....nn posso abbandonarlo:) :brinda:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |