![]() |
venerdi 29 muratella
ragazzi venerdi pom io,maurizio73,desa85 andiamo a girare alla muratella,chi si unisce???:brinda:
|
Ciao. Non so se ci siete mai stati alla Muratella... io si e vi posso dire che fa schifo, il tracciato è bello e veloce ma l'asfalto fa pietà! ci sono dei pezzi vicino al cordolo in cui evidentemente i Kart tagliano con 2 ruote nella terra ed in quel punto con la mini non si gira molto bene, poi ci sono anche dei tratti in cui l'asfalto è rigato oppure ci sono delle toppe e inoltre ho beccato un bel pezzo di chiodo nella ruota...
Molto meglio Torricola! |
rosico anche io voglio venire!invece sto qui bloccato a torino,so tre giorni che piove!buon divertimento!
|
Forza ragazzi,unitevi!!
|
dai ragazzi unitevi a noi!!!!!
|
ragazzi per chi venerdi pom volesse venire alla muratella ci vediamo alle 14.30 li!!!!
|
ragazzi,allora non viene nessuno???????????????
|
Quote:
|
ragazzi oggi alle 15 per chi vuole venire a farsi 2 giri alla muratella?? noi stiamo li
|
ragazzi mai piu' alla muratella,oggi siamo andati eravamo un gruppo di 6 persone,per un'oretta tutto a posto,si girava una meraviglia,fino a quando il padrone ci ha fatto prima alternare con i gokart poi come se non bastasse ci ha mandato via perche' un gruppetto doveva fare una gara. premetto che il costo d'entrata e' 15 euro e ci ha fatto girare in tutto 2 ore,sconsiglio vivamente di andare a questa pista!!!!!
|
Quote:
|
Io ve lo avevo detto che faceva schifo... :D anzi mi ero proprio scordato di farvi presente questa cosa, ovvero l'alternanza coi kart ;). A me non è mai capitato, ma mi sarei incaz... a morte per i 15 euro in 2 ore! Vi ha rimborsato qualcosa?
|
quoto sek!vi doveva rimborsare,almeno una parte di quello che avevate pagato!a meno che nn erano scritti negli orari dove veniva specificato che le mini giravano solo per poche ore!
|
niente non ci ha voluto rimborsare neanche un euro e eravamo in 6 pensa quanti soldi ci ha rubato sto rabino!!!
|
Quote:
Mauri',tu hai xfettamente ragione,xo' è logico ke se ho una pista + vicino a casa mia rispetto a torricola è meglio!xo' visto ke la muratella non ci vedra' + xchè buttare via cosi' 15 euro è una vergogna,quando sara' possibile si andrà a torricola,la voglia non manca di certo!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |