Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   venerdi 29 muratella (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13787-venerdi-29-muratella.html)

planet77 25-09-06 20: 57

venerdi 29 muratella

ragazzi venerdi pom io,maurizio73,desa85 andiamo a girare alla muratella,chi si unisce???:brinda:

SEK 25-09-06 23: 30

Ciao. Non so se ci siete mai stati alla Muratella... io si e vi posso dire che fa schifo, il tracciato è bello e veloce ma l'asfalto fa pietà! ci sono dei pezzi vicino al cordolo in cui evidentemente i Kart tagliano con 2 ruote nella terra ed in quel punto con la mini non si gira molto bene, poi ci sono anche dei tratti in cui l'asfalto è rigato oppure ci sono delle toppe e inoltre ho beccato un bel pezzo di chiodo nella ruota...
Molto meglio Torricola!

Numero1 25-09-06 23: 40

rosico anche io voglio venire!invece sto qui bloccato a torino,so tre giorni che piove!buon divertimento!

desa85 26-09-06 13: 03

Forza ragazzi,unitevi!!

planet77 26-09-06 17: 56

dai ragazzi unitevi a noi!!!!!

planet77 27-09-06 12: 17

ragazzi per chi venerdi pom volesse venire alla muratella ci vediamo alle 14.30 li!!!!

desa85 28-09-06 13: 38

ragazzi,allora non viene nessuno???????????????

desa85 28-09-06 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da SEK (Messaggio 185586)
Ciao. Non so se ci siete mai stati alla Muratella... io si e vi posso dire che fa schifo, il tracciato è bello e veloce ma l'asfalto fa pietà! ci sono dei pezzi vicino al cordolo in cui evidentemente i Kart tagliano con 2 ruote nella terra ed in quel punto con la mini non si gira molto bene, poi ci sono anche dei tratti in cui l'asfalto è rigato oppure ci sono delle toppe e inoltre ho beccato un bel pezzo di chiodo nella ruota...
Molto meglio Torricola!

Sek purtroppo x alcuni di noi torricola è lontana,xcio' bisogna accontentarsi,e poi nn è cosi' male!

planet77 29-09-06 12: 49

ragazzi oggi alle 15 per chi vuole venire a farsi 2 giri alla muratella?? noi stiamo li

planet77 29-09-06 19: 25

ragazzi mai piu' alla muratella,oggi siamo andati eravamo un gruppo di 6 persone,per un'oretta tutto a posto,si girava una meraviglia,fino a quando il padrone ci ha fatto prima alternare con i gokart poi come se non bastasse ci ha mandato via perche' un gruppetto doveva fare una gara. premetto che il costo d'entrata e' 15 euro e ci ha fatto girare in tutto 2 ore,sconsiglio vivamente di andare a questa pista!!!!!

Maurizio#13 30-09-06 04: 15

Quote:

Originariamente inviata da planet77 (Messaggio 189337)
ragazzi mai piu' alla muratella,oggi siamo andati eravamo un gruppo di 6 persone,per un'oretta tutto a posto,si girava una meraviglia,fino a quando il padrone ci ha fatto prima alternare con i gokart poi come se non bastasse ci ha mandato via perche' un gruppetto doveva fare una gara. premetto che il costo d'entrata e' 15 euro e ci ha fatto girare in tutto 2 ore,sconsiglio vivamente di andare a questa pista!!!!!

Io sono mesi che continuo a dirvi di lasciare stare quella pista di ***** ma voi niente fate orecchie da mercante, poi non c entra niente che da voi torricola e' lontana, perche' se permetti e' sempre piu' vicina che da casa mia dato che abito a roma nord e devo farmi tutto il raccordo per andare sull ardeatina...quindi non inventate cagate sulla distanza, per fare le cose bisogna solo aver voglia ;)

SEK 30-09-06 10: 15

Io ve lo avevo detto che faceva schifo... :D anzi mi ero proprio scordato di farvi presente questa cosa, ovvero l'alternanza coi kart ;). A me non è mai capitato, ma mi sarei incaz... a morte per i 15 euro in 2 ore! Vi ha rimborsato qualcosa?

Numero1 30-09-06 10: 18

quoto sek!vi doveva rimborsare,almeno una parte di quello che avevate pagato!a meno che nn erano scritti negli orari dove veniva specificato che le mini giravano solo per poche ore!

planet77 30-09-06 13: 22

niente non ci ha voluto rimborsare neanche un euro e eravamo in 6 pensa quanti soldi ci ha rubato sto rabino!!!

desa85 30-09-06 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 189598)
Io sono mesi che continuo a dirvi di lasciare stare quella pista di ***** ma voi niente fate orecchie da mercante, poi non c entra niente che da voi torricola e' lontana, perche' se permetti e' sempre piu' vicina che da casa mia dato che abito a roma nord e devo farmi tutto il raccordo per andare sull ardeatina...quindi non inventate cagate sulla distanza, per fare le cose bisogna solo aver voglia ;)

Mauri',tu hai xfettamente ragione,xo' è logico ke se ho una pista + vicino a casa mia rispetto a torricola è meglio!xo' visto ke la muratella non ci vedra' + xchè buttare via cosi' 15 euro è una vergogna,quando sara' possibile si andrà a torricola,la voglia non manca di certo!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16.