![]() |
Mah..Problem!!!
ciao...ieri mentre giravo ad un certo punto la mia mk2 ,quando davo tutto gas,ha incominciato a aggozzare..come se gli mancasse benza ..pulisco il carbu e nulla..guardo la friìzio e le molle erano slargate...possibile che sia stata la frizione?
|
spesso le cose più banali sono le cause dei problemi... hai controllato se hai benzina?:look: :smt083 :smt147
|
si ho fatto anche il pieno...però nei giorni scorsi ho fatto la modifica della ventola...sai quella che se ne toglie una si una no per migliorare il raffreddamento..non vorrei che avessi fatto macello...:fava:
|
quella modifica non si fa per migliorare il raffreddamento ma per avere più giri in partenza!! comunque ora la mini si accende?
|
a...:lol: ..cmq si accende va per bene ma se spalanco il gasse la mini aggozza....bo ..provo a cambiare la frizione
|
traduci la parola "aggozza" ke sn ignorante...
cmq mi pare piu un problema di carburazione (grassa) ke altro... |
aggozza= ti è mai capitato che la mini sembra che finisca la miscela...che dai gas e sembra che si spenga poi lasci e la mini va...la mia cammina solo a fil di gas :confused:
|
allora direi ke si "affoga"...quindi grassa...
|
se affoga significa che sei magro, non grasso...
|
quoto gianlu...problema alla carburazione..probabilmente devi aumentare il getto del carburatore.la mini è tutta originale?
|
si anche il carbu..io intanto cambio la frizione..poi metto il 14 e a marma....
|
raga...affoga...
se uno affoga signifika ke beve troppo o poko??? è il signifikato letterale ;) quindi ke affoga ed è magra rimane una leggenda :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |