![]() |
Gara amatoriale a Bracciano 01/10/06
Allora la gara si svolgerà a Bracciano centro,zone ospedale vecchio precisamente all'agraria,dove si sono svolte gli anni scorsi si inizia alle 9:00 ci sono tutte le categorie,ci sarà un sistema cronometrico con trasponder gestito da persone competenti,ci sarà un commissiario di gara severissimo,proviene dalla direzione gara di vallelunga,e finalmente ci vuole un commissario severo sennò si fà la fine di Monterotondo che le bandiere ce l'hanno solo spiegate ma mai applicate.
Sono andato a vedere l'asfalto ed è in ottimo stato e rifatto da poco,penso sia anche un pò scivoloso percui gomme morbide è a grana fina. Mi raccomando venite in tanti che ci divertiamo il posto è stupendo,ci saranno tavoli e gazebi per mettersi con le moto certo non per tutti,saranno per una cinquantina del resto meglio di niente. Per info potete contattarmi chi la organizza è il fratello di un mio amico ciao:brinda: |
Svitato,sai darmi + info,vorrei partecipare o almeno venirla a vedere! grazie!
|
Oggi pomeriggio darò info riguardo la gara di Bracciano.
Ciao |
Io nn verrò xkè mi devo allenare x il torneo d Torricola!!! :sisi:
|
ok!dai svitato facci sapere per la gara!Poi vi ricordo che potete trovare tante informazioni nel sito ufficiale del team smanettoni!al loro sito internet www.smanettoni-team.135.it
|
ragazzi io ci saro'!!!!
|
uuuuuaaaaaauuuuuu!!!!!!!! speriamo non sia una mezza gimkana come motnerotondo...ahahahahah!!
|
a paolo vieni pure te che ci vado pure io a fare quel trofeo
|
Quanti siamo a stà gara?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se la organizzaio io personalmente l'avrei fatto,non mi è stato detto di farlo chi vuole venire caro Maurizio bene altrimenti..........
Ciao a domenica |
Quote:
|
postate delle belle foto!e imbocca a lupo a svitato e tutto il team smanettoni
|
niente foto???????
|
Raga come e' andata la gara di bracciano?? fateci sapere!!!!!
|
ciao raga
ciao raga la gara e andata benissimo e scusate se rispondo io ma ero un partecipante io sono quello con la polini 910 carena che come l unico scemo gareggia per l italiane che sono 14 cavalli e io ne ho 6 ma l importante e divertirsi
|
Purtroppo ho avuto problemi nella regolazione della frizione era un pelino lenta e in uscita di curva non avevo quella prontezza che serviva per stare avanti a quei mostri avvelenati che avevo dietro,ho girato in 19:625 in qualifica e per poco non ci sono rientrato nella finale A ho fatto la B e con la moto messa a puntino giravo in 18:890 cmq sono arrivato 2° e per un errorino non ho potuto passare il primo che secondo me aveva capito che prima o poi lo infilavo,lo marcavo stretto.Vabbè cmq il primo davanti a me non dimentichiamoci che veniva dalle marche,sono anni che corre,ha fatto regionali e nel 2007 inizia l'italiano io sono 6/7 mesi che corro autofinanziandomi,non posso lamentarmi dai....
Ci vediamo tutti domenica a stò benedetto trofeo a torricola stò pronto e carico per daje giù il gass di brutto. :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 41. |