![]() |
Torricola italiane V.M. anni 18
per il torneo di torricola luciano ha messo questa regola, così io e altri paolo89, animal(forse) , valerio e altri non possiamo partecipare.:(
Se riusciamo ad essere una decina possiamo chiedere a luciano se fa una categoria per noi.............quanti siamo i minorenni con italiane che vogliono partecipare al trofeo?:) facciamo la lista: -miki91 |
perche luciamo ha fatto questa regola??? boh..
|
Prova a chiedergli se con l'autorizzazione di un genitore vi fa partecipare , forse è per una questione di responsabilità....
Io comunque vieterei le cinesi ai minori , son molto più pericolose ! Mandi Massi |
-Paolo89! Nn capisco xò il xkè d questa regola! :smt011
|
Semmai a Luciano gli dico ke ho compiuto 18 anni da poco! :badgrin: :asd: :D
|
Quote:
|
Quote:
|
forse la regola serve ad agevolare qualcuno dei loro team....
hehehe hee hehhe heheh |
Quote:
già l'altro trofeo non me l' hanno fatta fare, mentre paolo, valerio, ecc... l' hanno fatta |
Mi sa che c'ha ragione Cricchio ! :smt105
Mandi Massi |
Regà nn c'ho altra scelta..... gli dico ke ho 18 anni e quindi ke sono nato nell'88! :asd:
PS: da oggi in poi sarò Paolo88!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e correre in mezzo a tanti adulti sarebbe anche un po' pericoloso. fate numero e gareggiate tra voi Poi Miki ma non fai la rivincita col passerella e la ragazza ? |
Quote:
|
Quote:
dei 20 iscritti piu della meta li conosco, tutti grossi (tipo mastrolindo), ci giro abitualmente e ci tiriamo uno con l'altro gareggiare con le cina col pastarella e la ragazza non è che mi tira tanto fate numero...........a sto punto me sa che il problema ce l'ho solo io cmq aspetto fiducioso la gara..............l'altro trofeo piu di qlc che non aveva 18 anni ha partecipato:confused: |
Miki Guarda Che Il Past... Da Come Diceva Non Dovrebbe Partecipare Con Le Aria A Questo Trofeo(salvo Ripensamenti)
|
...........ecco appunto, famo il torneo io e la ragazza sai che divertimento:confused:
|
Quote:
ricorda che nell'eventualità di essere battuti da una ragazza non è nulla di grave . se non corri te e il passerella secondo me è un po brutto nei confronti della ragazza . La vittoria è tale quando la gara è finita. spero ci siate tutti e anche altri nuovi e bravi piloti |
Quote:
Ho sentito che la ragazza a bracciano ha impressionato ................ |
me dispiace ma manco l'amici mia cpossono corre per lo stesso motivo....NA GRANDE CAZZATA!!!
miky, la foto di quella moto è de mi zio... tmr Team alexia corse di levantini silvano perlomeno era... |
ciao expilota
allora ci sei anche tu a torricola io conosco molto bene tuo zio silvano io corro fra le italiane , ma purtoppo devo saltare la 1 corsa ma ci sara il mio team che correra con altri piloti, un salutone
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 46. |