![]() |
garette pane e salame o?
eccomi qua,la domanda stavolta va + affondo,preferite gare pane e salame[come le chiama leo74]cioè amatoriali,o x qualcuno di voi sono solo un preassaggio x gare + serie [vedi campionato italiano]?io pane e salame,buona compagnia,xchè x me deve essere un giorno positivo comunque vadano le cose[se porto a casa la coppetta meglio]ps:toci,guarda che pane e salame non vuol dire che si va a magna!:lol:
|
premetto che non ho mai fatto gare quindi parlo più di "desiderio": preferirei di gran lunga le gare pane e salame per lo stesso motivo del pasticcere, l'atmosfera, tipo quella della rimpatriata al persico
|
Pasticcere oltre che essere socio "anziano" del TEAM POTA POTA e' un amico da 10 anni passati in pista a farsi 2 risate,sparare cazz..e xche' no confrontarsi a chi molla prima!!!:rosik:
Quindi vada x le gare "pane salame" che sono meno competitive e piu' divertenti!!!!!:clap: |
le amatoriali...me gustano de piu!
|
..già fare una gara per me sarebbe stupendo! eheheh mi piacerebbe gareggiare sia che sia una gara amatoriale sia che sia una gara da campionato! ..l'importante è stare in pista! logico..pane e salame sono le meglio...ma anche la gara competitiva ha il suo fascino!
|
quoto pasticciere pane , salame e gassssssssssssssseeeee........
:D :D :D |
se magna finalmente.............
|
pane salame e pacca sulla spalla a fine giornata!:si:
|
io domenica provero a gareggiare per la prima volta!logicamente pane e salame!se riesco a finire la gara sarò contentissimo se arrivo ultimo ancora di più!DOMENICA GARA AMATORIALE A MONTEROTONDO (ROMA) VENITE,25 EURO ANCHE IL PRANZO INCLUSO E MEDAGLIA DI PARTECIPAZIONE PER TUTTI!LEGGETE IL POST DEDICATO SUL FORUM!
|
Quoto pane e salame:clap: , pero...... alla fine anche un bicchieretto di vino non ci sta proprio male:smt030 (senza esagerare!!!!!!!) altrimenti il panino non cala!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Per la mia modesta opinione le gare pane e salame, che sicuramente sono le piu' belle e familiari, sono un presaggio per le gare piu' serie. Dipende sempre uno cosa ha intenzione di fare ... se uno si vuole solo divertire e non provare a fare campionati, sono bellissime e sono il modo migliore per stare in compagnia, divertirsi e conoscere nuova gente. Ma se vuoi imparare ad andar forte, devi cercare di fare gare diverse con gente che ha gran gran manico. Questo non esclude che quando fai quelle pa' e salam tu non incontri dei mostri assurdi ... !!!
Ciauz !!! |
|
Benny neanche io pero' ....................
c'e sempre una prima volta. E anche vero quello che dice mastri, ma non e detto che perche e' pane e salame uno non debba dare il massimo, anzi.... oltre al fatto che puo anche darsi che molte persone ( mostri assurdi ) non fanno gare serie solamente per un motivo puramente finanziario o questioni di tempo. Cmq se quando la organizzate lo fate sapere (valutando la distanza!!! sono di ancona) probabilmente ci saro e ci si conoscera di persona fra una fetta di salame e due ca**ate dette insieme:asd: :asd: :si: :si: |
Quote:
|
|
(ultimo toci e che cavolo eheheh)
era inteso:smt098 |
pAne e salsiccia sarebbe l'ideale magari con un po di cipollina alla piastra tanto per profumare l'alito.. e megli godersela fra amici a mio parere.. ehehhe
|
Garette pane e salame! io ne ho fatte 3 fino ad ora ed è divertentissimo. Senti la competizione, dai il massimo ma nello stesso tempo conosci,ridi e scherzi con i tuoi avversari che fino ad ora mi hanno sempre aiutato e dato qualche dritta! addirittura il giorno prima di fare la mia prima gara, c'era un tipo di milano che provava e dopo aver fatto amicizia in pista ad un certo punto mi ha sorpassato e mi ha fatto cenno di provare a stargli dietro per vedere le traiettorie, le staccate ecc... Alla fine sono le migliori... Mi piacerebbe fare un campionato ma sono ancora troppo :fava: e poi occupa troppo tempo che non ho... però magari qualcuna per provare magari la farò... :clap:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 46. |