![]() |
Lollo C'e',lollo C'e',lollo C'e'!!!!!
:smt150 Ciao a tutti raga, vista le insistenti chiamate, e-mail e mp sono a chiarire una cosa importante per me, per tutti i clienti ed amici affezionati!!!
Io continuerò ad essere a completa disposizione di tutti coloro che vorranno rivolgersi a me, per avere un consiglio, per una preparazione motore o per eventuali pezzi o moto!!! Logicamente non sarà più un lavoro a tempo pieno x me, ma io porterò sicuramente avanti la mia passione condividendola con tutti voi come facevo anni indietro!!! Passerò, magari con molti di voi, notti insonne nel garage sotto casa e chiudere motori e a sparare cazz.... Probabilmente tornerò anche a correre (finalmente) e nel momento del bisogno potrò fornirvi assistenza e pezzi "particolari" (la gente che corre capisce a cosa mi riferisco) x le competizioni. Molti mi hanno chiamato con parole dispiaciute perchè sinceramente si fidavano della mia parola (mi lusinga questa cosa), ma devono e dovete capire tutti che non andrò in guerra quindi se qualcuno avrà bisogno anche di una semplice frizione io mi metterò a disposizione per farvela avere!!!! Ringrazio ancora tutti per il supporto!!!!! |
sei il numero:1st:
|
GRANDE UNICO E SEMPRE IL N°:1st:
PRESTO... ci conosceremo di persona.....:smt150 .:grc: +:bzm: |
:smt124 :smt124 :smt124
|
grazie lollo, solo questo ;)
|
grande!!!!!:si:
|
lollo sei il migliore di tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:brinda:
|
grande lollo.............
:clap: :clap: :clap: |
miticoooooooo......
|
pero' lollo non è giusto cavolo sono solo riuscito a comprare una marmitta da te........ma scusa una domanda .... non venderai piu' niente per quanto riguarda le mini?
|
Quote:
IMPORTANTE: inoltre al momento sono in collutta con mio padre che non vuole che faccia questo passo quindi stiamo valutando la possibilità di un'alternativa a tutto questo!!!! vedremo, per il momento però sono ancora disponibile per tutti visto che ho ancora diverso lavoro da sistemare!!!! |
Lollo, sei il numero1! :si:
|
grandissimo lollo:1st:
|
hehe lollo sei un bomber!!!! spero di vederti domenica!!!!
|
sempre e solo il numero :1st:
|
L'ho conosciuto di persona venerdi e per me ( punto di vista personale) se continua cosi con la sua onesta e disponibilità sarà PROPRIO DIFFICILE che, anche se non lo fara piu a tempo pieno come ha scritto lui stesso, nel mondo delle mini venga tagliato fuori E' IMPOSSIBILE!, NON CI CREDO NEANCHE SE LO VEDO!!!
Lollo :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it