![]() |
Mi è arrivata la Z1! (AGGIUNTE FOTO!)
Mi è arrivata la Z1,bellissima e molto curata,anche le saldature non sono affatto ma,poi ha delle belle piastre di sterzo e le pedane eccezzionali.Non l'ho provata,solo accesa perchè il tempo è pessimo,vi terrò aggiornati!
|
che interventi hai dovuto fare prima di farla partire?
|
Interventi? nessuno,solo regolare i tronchetti,montare le pedane e mettere la benzina poi al secondo colpo partita.
|
ehehehe, la mia 911 al primo :smt019 :lol:
no, a parte gli skerzi, il rumore kome l'hai sentito? Korposo? Si sente la koppia? :sbav: |
Foto foto!!! :rotfl: :rotfl:
|
Se puoi, posta pure qualche foto della bestiolina :bye:
|
zi zi photo e anke kome va!! :si: poi se non erro ha il mio motore replika o sbaglio?
|
Il suono è bello devo dire,ma più di quello non ho fatto altro,nessun giretto,nemmeno 10 metri.
Le foto le metterò a breve penso venerdì sera perche ho la fotocamera in riparazione... |
Si il motore è bzm anche se sappiamo bene che le dimensioni del carter sono più gradi,penso comunque che possa montare molti componenti bzm,almeno spero...
Denny gommine come si devono come sei messo? Hai solo quelle messe peggioo qualcuna buona ti è rimasta? |
Che frizione monta la tua ?
|
vai mirco aspettiamo fotooooooooooooo e test!!!
|
La frizione è regolabile quello sicuro,però devo vedere se è 2 o 3 masse,appena ho un po di tempo verifico... :wink:
|
foto foto foto...!!!!! :mann:
:bye: :bye: |
finalmente.... è stata un attesa spasmodica! devi assolutamente farci un resoconto e delle belle foto!
ma tu di dove sei? se non sei lontano.... |
Insomma da milano non sono nemmeno vicino,sono di Lucca...
Un attesa spasmodica non direi,appena 5 giorni...fino a domani sera le foto non le posso mettere :cry: |
si bhè neanche tanto lontano poi :lol: :lol:
era un pò che avevo detto che avevi intenzione di prenderla no?!?!?! |
Si quello si comunque attendo 3-4 giorni di sole consecutivi per provarla perchè quà è tutto bagnato...le foto però le metterò venerdì. :si:
|
Quote:
|
dai dai ke forse anke io la prendo x natale :si: :si: :si:
facci sapere :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 46. |