![]() |
Sabato 23/09 x-bikes(Ferrara)
Come da titolo chi viene giù all'x-bike sabato 23 settembre???:brinda:
|
ciao chicco, se non ho impegni improvvisi vengo giu a far due sportellate...son tre settimane che non corro!!
|
Io ci sono nel pomeriggio!
|
grande sbiru!!!
|
Fantastico!!!!!!!!!
Alby, Sbiru, cristian35zpf.....sportellate assicurate!!!!:lol: :lol: peccato che ad apistomassi la pista non và giù....... |
io forse se qualcuno mi spiega come si monta la ruota d'avanti i distanziali ci dovrei essere per l'ultima volta su cinese!
|
Anche Antonio, Stefano e Fanny, quasi sicuramente!
|
antonio lo voglio
|
Quote:
|
ehehehehehe....
sbiru mi raccomando di convincerlo a venire....altrimenti come faccio io? :):):););) io 99% ci sono dalla mattina presto fino ale pomeriggio alle 16 |
Sapete che orario fa la pista?
|
Quote:
|
Fanno questi orari sia il sabato che la domenica?
|
si puo girare dalle 11 a mezzanotte
|
io al momento forse vengo a fare un giro a piedi visto che sto litigando con la pinza del freno nella sezione cinesi ad aria e se non ci salto fuori non so' se è il caso di girare con solo il freno dietro help!
|
Io non conosco nessuno di voi però penso di venire lo stesso... ho una dm nera!! Comunque vengo nel pomeriggio!! Ciao
|
Quote:
Io ho una dm gialla senza adesivi (al momento.....) con la mezza carena e la tuta "Ducati".....:asd: |
io dm blu elettrico e tuta gialla-nera-bianca della ON&OFF RACING
|
allora ci vediamo la... io di solito mi metto insieme a fast e gli altri sotto la tribuna dove c'è l'ingresso per gli spogliatoi, ma visto che loro non ci sono verrò dietro! Sarò giù per le 16:30!! Allora a domani!!
|
Quote:
Ok, allora , a domani!!!!:clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 22. |