![]() |
urgente informazione 911r
salve ragazzi vorrei sapere se la marmitta racing il raccordo carburatore pacco lamellare e carburatore 17/5 del catalogo parti special della polini montano sulla polini senza alcuna modifica visto che li dovrei ordinare è non vorrei fare una spesa inutile grazie tante :wink: :wink:
|
|
vorrei la certezza sulla marmitta xchè una volta comprata non mi andrebbe di modifcarla visto i soldi che dovrei spendere :wink:
|
|
Ma guarda la marmitta se e' come la zocchi avra' il silent appena prima del silenziatore.Dovrai fare un buco sul telaietto di alluminio per fissarlo tutto qui
|
x qualche foro non c'è nessun problema :si: :si: grazie tante alla prossima :wink: :wink:
|
approfitto del post...
sulla 911r và bene qst collettore polini http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=236 |
Quote:
|
lo avevo comperato pensado di adattarlo alla mia mini,ora pensavo di comperare una polini quindi mi ritorna utile :wink:
|
bravo heavy ottima scelta :si:
|
ho 2 possibilità,rimetto in sesto la mk oppure prendo la polini e adatto i componenti che ho anche se credo che la frizione la dovrò vendere :doh:
|
indovina cosa ti consiglio?!?!?!?!!??!
Per la frizione non saprei. Il piattello forse no ma se hai la campana 80 dovresti riuscire a fruttare sia la campana che le massette; io la mia l'ho venduta tutta in blocco e ho recuperato solo la marmita tecnigas. |
io pensavo di montare la Jet pro con qlc piccola modifica,il rapido(domino) i cuscinetti ruota(???),il 18 della dell'orto.
mi scazza rivedere la frizione perchè è praticamente nuova(nemmeno mezzo giro di pista). forse da gm riesco a comperare il piattello bzm da 80 |
mi sembra tutto una buona idea
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 57. |