![]() |
3° trofeo amatoriale torricola
si ricomincia , le iscrizioni sono aperte .
troverete tutte le informazioni sul sito di MINIMOTOITALIA.IT il regolamento e' lo stesso ma questa volta ci sono i trasponder gia dalla pima gara. le date sono 1° gara 08-10-06 2° gara 29-10-06 3° gara 19-11-06 4° gara 10-12-06 le iscrizioni vanno effettuate per tutte le gare entro il giorno prima dell'evento cerchiamo di essere numerosi saluti |
|
beati voi che potete partecipare, mio padre finche nn vede risultati convincenti con la scuola nn mi fa niente!
|
beati ki???? io il miglior giro ce l ho 5 secondi sopra il tuo!!!
quindi se ne riparla al prossimo!!! cmq devi esserci...monta una bella marma e vedi ke abbassi ankora qualkosa ;) |
Quote:
vieni un giorno che il tempo e' bello ci mettiamo li senza fretta e vedrai che i tempi escono fuori ps : mesa che mattia la marma l'ha gia montata |
Raga anche io giro da vergogna :(
chi mi insegna a rosicchiare secondi? :) |
Io penso ke c sarò! :sisi:
|
Oi mauri siamo in 2 cmq a fare pena :lol:
cmq ke ne dici se ci iscriviamo lo stesso al torneo? alla peggio arriviamo ultimo e penultimo :asd: |
dei vecchi iscritti chi si presenta?
|
Quote:
dei soliti primi 8 sicuramente tutti ,credo che avremo molte novita non so a che livello ma su di alcuni con delle gp3 |
torricola
Quote:
bella!! ma che fine hai fatto??? che fai partecipi al nuovo trofeo?? e domani, martedì o mercoledì ( dipende dal tempo ) di sera che fai vieni a girare?? fame sapè, un salutone! |
Quote:
ciao bellissimo ma che fine hai fatto alla fine l'hai venduta la motina?? spero di no io e marco ci siamo ma devi esserci anche tu altrimenti il trio non è al completo noi questo fine settimana veniamo a girare tempo permettendo fatti vedere ci prendiamo da bere ok ci conto e non darci buca al trofeo ti tengo il primo posto caldo ok ciao mostro a presto |
Quote:
|
Ciao
ma davvero che fine avete fatto????' sabato io sto giu venite??'' cmq non credo che partecipo al trofeo troppa gente forte sta volta... ma... vedremo!!!!!!!!!!
|
[QUOTE=MARCO74;179358]ma davvero che fine avete fatto????' sabato io sto giu venite??'' cmq non credo che partecipo al trofeo troppa gente forte sta volta... ma... vedremo!!!!!!!!!!
ciao splendido come và??sicuramente sabato ci vediamo vengo anche io per vedere se mi ricordo come si và in mini, lo sappiamo che già hai fatto l'iscrizione non fare lo sborrone e il prezzioso cmq ho saputo da un'informatore che hai la motina siglata :bzm: che ti fà da sponsor?????:asd: |
Quote:
sabato vai di pomeriggio o mattina ? io veramente non sono sicuro di partecipare (cio la mogie che rompe )vedremo |
a rega' veramente so' sparito ciavete ragione..... ma il server aziendale mi ha bloccato il sito....... (me tocca licenziamme eh eh)...... comunque ci vediamo a torricola..... per sabato non saprei, vi faccio sapere
|
Quote:
|
[QUOTE=skikky;179489]
Quote:
|
se tutto và bene vengo verso le 13 - 13/15 vediamo un pò ma ti trovo con la tua bestiolina oppure è ancora in asistenza dalla :bzm: ????????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 54. |