![]() |
Come da descrizione, bastano per migiorare la ripresa???
Grazie! :D |
in teoria si poich? molle racing sono + dure cos? ti permettono di far attaccare a circa 1000-1200 giri rispetto alle molle originali circa 800-1000 e un pignone + piccolo migliora di un po la ripresa!
dove le trovi le molle da 1,5? io ho cercato ma tuuti rifilano quelle da 1,4 e dicono che sono da racing e chi ce le ha le ha finite! |
se le prendi su ebay stai all'occhio che siano veramente pi? dure, calcola che con 25? max prendi la regolabile e te la puoi settare come vuoi (se non becchi una come la mia che ? da modificare :seghe: )
cmq io con pignone da 6 e regolabile ho trovato una notevolissima differenza, ricordati per? che penalizzi l'allungo :si: |
hai proprio ragione bonzo anche la mia frizione ? un casino da regolare che sfiga!!! :cry:
|
Zocchi vende delle molle pi? dure per la friz originale. Ora gli chiedo che sono.....
Cmq mi spiegate come mai dite che quella nuova friz da 25 regolabile ? ?da modificare? ??? La cosa mi interessa parechio... Grazie! |
non ? possibile precaricare le molle originali bloccando l'estensione di una spira?
|
e come fai dovresti microsaldare 2 spire per? poi non so il rendimento e se ? veramante possibile! :mad:
|
:nono:
solo bloccare una spira.... cmq non s? se ? una cosa fattibile o meno in quanto non l'ho mai smontata |
non fate kazzate kon la frizione...la friz ? la kosa + importante della mini!!!basta una regolazione non ok ke la mini va a kazzo..pensa se la modifikate!!!!poi riskiate solo di buttarla..+ttosto prendetevi una friz di rikambioi e sperimentate su qulla.. :si:
|
saggia riflessione!!!
Denny ? il nuovo colore? |
Possono esistere molle da scooter da mettere al posto delle molle delle mini? O sono troppo grosse quelle da scooter?
|
la mia sono obbligato a modificarla perch? i cinesi non l'hanno fatta in bolla, ho una parte + grossa e una + piccola e in pi? le molle sembra siano pi? corte del solito, quindi che mi piaccia o no la devo modificare :si:
|
Quote:
cosa intendi? a me risulta il diametro del piattello + grosso rispetto al diametro tra i due pattini! |
beh che diametro tra ferodi, e diametro fra pattino sia diverso e il primo maggiore del 2? ? normale :D
bonzo ha i due supporti per i pattini di altezza diversa, praticamente per farsi capire meglio lo spazio fra la riga rossa e quella blu del tuo disegno, quel pezzo del piattello su cui appoggia il pattino. |
Avevo pensato semmai di ridurre la corsa della molla inserendo un piccolo bulloncino al suo interno che ne limiti proprio la corsa con una recolazione con dado autobloccante.
Durante l'utilizzo con frizione staccata qusto bulloncino sarebbe livero e traballerebbe, ma non appena la frizione attacca, beh... il bulloncino sar? pi? o meno vicino al quasi essere messo in tensione dalla molla. Che ne dite?? |
Nessuno?? ? importante...
|
secondo me vai pi? sicuro cambiando le molle, non dovrebbero essere difficili da trovare, tra ferramenta e ricambi per scooter non dovrebbe essere difficile.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 03. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it