![]() |
La mia piccola Isa...
Ecco la mia piccola Isa, la prima minimoto che ho acquistato e modificato quasi completamente... è semplice, ma fatta tutta da me...
Prima: http://img521.imageshack.us/img521/8...2006024cm2.jpg Dopo: http://img458.imageshack.us/img458/3...2006085pi9.jpg |
bella bella... come mai la chiami isa?
che modifiche hai? |
|
bella...complimenti!!! marmitta cinese aria zocchi?? non la conosco....
|
Bella davvero complimenti...
DARIO A+ |
Modifiche Meccaniche:
Kit HP 44 mm Pistone e testa scomposta ARGENTO spinotto 12 mm + albero motore pieno Marmitta Cinese Aria Zocchi Accensione in alluminio Carburatore originale modificato fino alla deminsioni 15/15 Pignone da 7 denti Pedaline in alluminio Modifiche Estetiche: Cupolino riverniciato manualmente di nero lucido da me Portanumeri e paraserbatoio artigianali realizzati con carta adesiva bianca (di qui ho realizzato svariati stampi con il cartone) |
bellina :si:
|
Vi ringrazio tutti, se riesco posta una foto anche di come era quando l'ho presa. Cmq vi ringrazio tutti per i complementi anche se è semplice semplice ^^
|
complimenti...bella mini:si:
|
bella motina complimenti :si:
|
complimenti belle modifichine;)
|
Carina! ;)
|
ciao paesa'! :si:
Bella mini, molto "racing" la nuova livrea! Come va cosi' la mini? non è un po' morta in ripresa col pignone da 7? (ma dietro hai la 68?) Se sett. prox si va a Massa ci saresti? (semmai contattami in PM) ciao VALE |
veramente bella!!!un'estetica sobria ma che colpisce moltissimo!!:1st:
|
semplice e bellina :)
|
Quote:
scusa se non ti ho risposto prima ma non avevo visto :) |
Ciao Speed, rispondi anchea me;)
|
non so quanto sia la corona, con il 7 non l'ho ancora provata, mi manca il carburatore purtroppo
|
bella cmq!
se pensi di esserci dom 27 fammi 1 fischio che ci si organizza ok?;) |
devo ordinare il collettore per il carburatore che ho preso... quando avrò il collettore potrò finire la mia motina, ma fino ad allora niente giri :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 58. |