![]() |
provata blata origami originale
ciao raga forse nn sarà la sezione giusta, ma visto che ci sono tanti lettori avrei piacere di farvi condividere una mia esperienza....
sabato stavamo girando in pista in compagnia cn la mini, quando un mio amico inaspettatamente si è presentato cn una blata originale B1...presi dalla curiosità abbiamo cominciato a girarla sottosopra....e a vivisezionarla...beh tuitto un altro pianeta telaio, carene , saldature, finityure....tutt'altra storia..poi l'abbiamo accesa...***** che rombo.....:lol: :lol: da paura:si: ... qui ora arriviamo al punto...3 miei amici posseggono la dm prontogara 2005...tutti eravamo scettici, ma quando il mio amico è sceso in carena sulla blata,stava dietro eccome alle dm....le teneva testa alla stra-pari...alla faccia che sono dei cancelli e che nn hanno 14 cavalli...sti azzi si impenna da paura e come motore rende come le dm a parità di rapporti....nb nn è affatto una mmini scarsa...anzi l'ho provata e vi garantisco che vale i soldi che costa e nn escludetela a priori quando dovrete scegliere una mini seria da comprare...nb2 è l'unica mini cn carene in vetroresina di serie...:si: |
temperatura acqua?
nn vedo l'ora d vederne una dal vivo pure io visto che ne 2 diverse !:si: |
tutta un'altra cosa fidati...mi sa che me la compro pure io...vado in repubblica ceca sabato a vedere brno.....la blata factory è a 10 minuti di macchina...le mini la costano la metà...
|
azz...sapevo che camminavano tanto ma mai quanto Dm, GRC, polini etc.etc.
|
sposto in sezione ita :si:
cmq la Origami originale e' una buona moto e ha un buon motore...anche se secondo me telaisticamente non regge con DM,GRC e ZPF...io credo che la differenza l'abbia fatta + il tuo amico che la motina ;) p.s mio modestissimo parere ;) |
e lo dicevo iooooooooooooooooooooo :si: :1st:
|
Quote:
|
emidevil81 a scritto nb2 è l'unica mini cn carene in vetroresina di serie...
perche le carene delle italiane sono di gomma??? l unica con carene in plastica e la polini |
ciao scrivo contro i miei interessi come motore la blata a un buon motore.
|
Annche io ho provato una blata originale, ce l'ha un mio amico, va molto bene ed è fatta da dio, ma preferisco le ITA!!!!!!!
|
bella storia anchio voglio origami b1 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
|
secondo me prima di parlare sul fatto che le ita sn assolutamente migliori,dovreste provarla....vi garantisco che nn ha nulla da invidiare alle dm...l'unica pecca è la reperibilità dei ricambi...(che nn è poco):sisi:
|
Quote:
|
Io e' da 20 anni ke sono nella produzione e commercio, e ti ribadisko ke i prezzi sono abbastanza fissi, salvo qualke promozione.... ma forse.... se te ne servono una 20na.... cmq se nn hai la residenza in rep. Ceka nn ti danno niente... gia' provato a kiedere x un utente di un altro Forum, il quale voleva venirsela a prendere....anke se l'ho kiesto io, ke ormai mi konoscono.... nessuna eccezzione.... oppure la danno a me e poi nn gli frega niente a ki la vendo.... e te ke sei agente di kommercio sai ke le zone di vendita si rispettano....
|
Quote:
|
sarò bastian contrario ma a me non ha entusiasmato....molto di + l'ha fatto la dm del buon dewil.(fra poco mi cappotto)...
e anche come rifiniture...non è niente di eccezionale. concordo con freedom sul fatto che la differenza l'avrà fatta chi c'era sopra... se poi però le trovate a metà prezzo di listino se ne può parlare....resta comunque il fatto che i ricambi non si trovano come per le dm o grc.... |
Quote:
|
Quote:
|
bè...se sono preparate allora non parlo...ti dico che in configurazione originale...non mi sembrano niente di speciale...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56. |