![]() |
<<< massette frizione guru entrate!! >>>
Sto cercando massette frizione ricostruite o comunque a prezzo conveniente..
che siano in mescola medio dura.. oppure se sapete come fare per rigenerarle, istruzini sulle mescole da utilizzare e su come incollarle. grazie a tutti gli amici della piega!!! :1st: |
>Sto cercando massette frizione ricostruite o comunque a prezzo conveniente..
che siano in mescola medio dura.. Scrivi a maskawild@libero.it , ha il riporto classico che è già buono se se i pesante, se sei sotto i 70 kg è davvero eccezionale , poi fa il riporto in kewlar che dura una vita ed è ottimo anche per panzoni come me ( oltre i 100 kg ) ma costicchia un po' di più Mandi Massi |
frizio rigenerate.
salve posso sapere quanto costa il kit per rigenerare l massette???
ma durano poi??? si posso rigenerare tutti i tipi di massette?? grazie. MAX |
Quote:
|
>Le frizioni del maska vanno alla grande e poi finalmente mi ha trovato la mescola ideale per il mio morbido peso....
Hai quella in kewlar , quella color verde ? Mandi Massi |
Quindi è un kit ?? composto dal materiale d'attrito da tagliare suppongo...
e dalla colla...poi ti arrangi...?? quanto costa questo kit? quante frizioni rigeneri con un kit? |
55 euro e puoi rigenerare 24 26 massette (coppie o singole questo non l'ho capito
|
non mi sembra male... mi farò mandare un kit
|
quoto tutti l ho pure io,ci fai 24/26 masse quindi 12 frizie,l unica cosa si devono rodare bene,altrimenti le masse si staccano,ma questo con qualsiasi altra massetta ita...
|
questa non è una bella cosa.. di solito non le rodo !!! :seghe:
|
>quoto tutti l ho pure io,ci fai 24/26 masse quindi 12 frizie,l unica cosa si devono
>rodare bene,altrimenti le masse si staccano,ma questo con qualsiasi altra massetta >ita... Sei sicuro di aver rispettato tempi e temperature ? A me non se ne è mai scollata una , e non rodo mai . Mandi Massi |
Quote:
si rispettate al minuto e al grado,le ho rodate in fretta,e il giono dopo al persico tarate a 9000 una si è scollata... |
>si rispettate al minuto e al grado,le ho rodate in fretta,e il giono dopo al persico tarate a 9000 una si è scollata...
Forse il sistema per metterle in dima ... io gli faccio le legature col fil di ferro e non ha mai mollato una , addirittura per testare le kewlar ho provato ad entrare sui 12'000 , si son mangiate ma non si sono scollate . Mandi Massi |
Quote:
credo che l unica spiegazione sia quella,infatti ora mi sto facenndo un a dima per stringerle a bestia...... |
Anche a me se n'è scollata una perchè ho fatto un rodaggio veloce... credo proprio sia il sistema di metterle in dima, bisogna stringerle di bestia mi sa... ora ho provato con 2 morsetti dentro una campana ma sono di scorta quindi non le ho ancora provate, poi voglio provare come fa massi...
|
se si fa un po di conti e un bel risparmio!grazie raga adesso so che fare!!!
|
Quote:
che tipo di morsetti usi Lorey?hai delle foto?grazie ;) |
Prova a farne una coppia legandole strette col fil di ferro , si rovina un po' il riporto , ma sei sicuro che prenda bene .
Io faccio tre legature per lungo ed almeno quattro sul lato corto e stringo fino a segnare il riporto. Mandi Massi |
bene bene sono tutte cose nuove per me...
non vedo l'ora di infornare la mia prima frizione!!! spero di riuscire a farmi mandare un kit velocemente!! |
mi ha risposto maska!!!dopo il 19 e'in ferie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 53. |