Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   cambiare da midi a mini? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/12718-cambiare-midi-mini.html)

Alvin 11-08-06 22: 16

cambiare da midi a mini?

Ragazzi sapete quanta e quale differenza sostanziale c'è tra una mini ed una midi??sarei interessato a cambiare visto il mio peso!!fatevi avanti

X20A-Strike Freedom 11-08-06 22: 31

la grandezza...il 10% in +..x il resto non cambia nulla ;)

Saurafumi 11-08-06 22: 51

Cioè, fammi capire, tu che hai una Dm col motore BZM 50 cc cambieresti con una mini???????? E perchè? Perchè sei troppo leggero? MEGLIO!!! VAI PIU' FORTE!!!!!:clap: :clap: :clap: :clap:
Dammi retta, rimani così che hai il meglio del meglio...:1st: :1st: :1st: :asd: :brinda:

francesco 11-08-06 22: 55

quoto la saura non cambiare........:nono: :nono:
tieniti la midi...;)

razr89 11-08-06 23: 03

nn sò sapete forse fai meglio a prenderti 1 mini è molto più agile!!!!!!
secondo me se 6 leggero t conviene 1 bella mini t troverai molto meglio!!!!!

Alvin 11-08-06 23: 27

sono davvero ma davvero propenso a passare alla mini!!ma pricipalmente perche non riuscirei mai a prendere 10kg per fare la senior midi!!e allora...cercasi mini!!hehe

Alvin 11-08-06 23: 29

a fra parentesi il 50 lo scambio al volo col 40cc mi sono decisamente stufato di sentirmi dire da gente che prende 10 secondi al giro che è perche ho il 50!!specialmente in circuiti come codogno!!hehe

Fast 11-08-06 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da Alvin
a fra parentesi il 50 lo scambio al volo col 40cc mi sono decisamente stufato di sentirmi dire da gente che prende 10 secondi al giro che è perche ho il 50!!specialmente in circuiti come codogno!!hehe

io ho un 40cc perfetto,se ti interessa lo scambio mandami un pm;)

heavymachinegun 12-08-06 12: 49

Quote:

e cambi un Gt solo perchè i tuoi amici ti dicono che vai + forte solo perchè hai il 50?

cmq secondo me passare da midi a midi non è che ci guadagni molto...anzi.fai conto che anche l'altezza conta per capire se ci stai

Ot:a codogno in quanto giri?

Fast 12-08-06 12: 58

42"............

Saurafumi 12-08-06 14: 22

Quote:

sono davvero ma davvero propenso a passare alla mini!!ma pricipalmente perche non riuscirei mai a prendere 10kg per fare la senior midi!!e allora...cercasi mini!!hehe

Il succo allora è un altro. Cosa ci devi fare con questa moto? Ci devi correre? Ci devi fare il regionale? Ci devi fare le selettive per l'italiano? Perchè se le cose stanno così, ci sono delle regole ben precise che devi seguire, e allora non puoi decidere tu. E il 50 lo devi comunque tirare giù.

Alvin 12-08-06 18: 03

era scontato che mettevo il 40 in quanto ad altezza asono alto 1,67

kawa79 12-08-06 18: 29

mà io se fossi in te rimarrei sulla midi, poi ognuno è libero di fare quello che vuole!! comunque se ti interessa un 40 quello di fast gira molto bene

Alvin 12-08-06 20: 30

non va bene!!gia trattato!!il suo è per carter polini!!

X20A-Strike Freedom 12-08-06 20: 53

Quote:

non va bene!!gia trattato!!il suo è per carter polini!!

:look: semmai x carter BZM...

apistomassi 13-08-06 00: 28

>a fra parentesi il 50 lo scambio al volo col 40cc mi sono decisamente stufato di
>sentirmi dire da gente che prende 10 secondi al giro che è perche ho il 50!!
>specialmente in circuiti come codogno!!hehe

Se si molto leggero la gente che prende da te 10 secondi a giro col 50 ne prenderà 12 col 40 , è molto più gestibile e lineare , apri prima in curva ed esci più veloce.
Dovrai rvedere un po' lo stile di guida , ma vedrai che i risultati escono !
Mandi Massi

Saurafumi 13-08-06 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>a fra parentesi il 50 lo scambio al volo col 40cc mi sono decisamente stufato di

Se sei molto leggero la gente che prende da te 10 secondi a giro col 50 ne prenderà 12 col 40 , è molto più gestibile e lineare , apri prima in curva ed esci più veloce.
Mandi Massi

Infatti, e dopo che avranno preso 12 secondi al giro dovrai metterti sotto al culo una cinese :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

nose 14-08-06 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi

Se si molto leggero la gente che prende da te 10 secondi a giro col 50 ne prenderà 12 col 40 , è molto più gestibile e lineare , apri prima in curva ed esci più veloce.
Mandi Massi

quoto tutto... ho testato di persona ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 36.