Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Consiglio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/12707-consiglio.html)

-::Eraser::- 11-08-06 17: 20

Consiglio

Ciao a tutti... ultimamente un mio amico si è preso una mini usata della :polini: a liquido... dovrebbe fare sui 10 cv, ha il 19 e uno filtro sportivo. L'ha pagata 500 euro presso un privato. L'ho provata e va veramente bene anke se il manubrio vibra molto.
Un'altro mio amico ha una dm da 13 cavalli anke se nn l'ho mai provata >_<'

Ora è venuta voglia anke a me di un gingillino di questi... nn avendo molti soldi volevo buttarmi sulle china ma ho visto ke ci sn china e china... modelli + o meno buoni. Potete darmi qualke consiglio? :O
Ho sentito ke si rompono subito è vero? Come prestazioni? Se anke sono 200 euro di certo nn mi va di buttarli su una cosa ke dopo un'ora è gia distrutta...

gozzilla 11-08-06 17: 25

non li butti nel senso che non si distruggono così facilmente, il problema è che se hai già provato una dieci cavalli avrai una delusione storica..... è come provare la porsche di un amico e poi comprarsi la cinquecento.......

valvolacanecane 11-08-06 17: 36

le cina ad aria hanno solo 3 cv e a volte meno di serie...fai i tuoi conti...
1 le cina aria sono tutte = come motore...
2 le cina a liquido costano molto di + di 200...da circa 350 in su

-::Eraser::- 11-08-06 17: 41

come telaio cambia qualcosa?
piuttosto ke una china a liquido mi prenderei una polini usata...

cmq io volevo spendere poko >_<'... come prestazioni vanno cosi' poko?

-::Eraser::- 11-08-06 17: 45

ho appena visto il 3d cn tutti i modelli... quale mi consigliereste?

gozzilla 11-08-06 17: 50

quello che costa meno in assoluto........ lascia perdere il modello tanto se poi ti prende la mano i soldi ce li metti per elaborarla

-::Eraser::- 11-08-06 17: 53

nel centro commerciale dove sto io c'e' un bazar cinese... hanno le minimoto a 239 euro. Un giorno il capo capo cinese ci ha fatto un giro per il piazziale... dopo 5 minuti gli si erano mollate le viti del disco davanti... mi sn cascate le @@

-::Eraser::- 11-08-06 18: 04

esistono minimoto minarelli?

blabla 11-08-06 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da -::Eraser::-
esistono minimoto minarelli?

ASSOLUTAMENTE NO ! :nono:

mattia90 11-08-06 18: 27

prendi una ita usata...nn te ne pentirai!

lorey 11-08-06 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da -::Eraser::-
nel centro commerciale dove sto io c'e' un bazar cinese... hanno le minimoto a 239 euro. Un giorno il capo capo cinese ci ha fatto un giro per il piazziale... dopo 5 minuti gli si erano mollate le viti del disco davanti... mi sn cascate le @@

Abituati a ben altro... con le cinesi...
Cmq il prezzo è spropositato.. ormai le mk ad aria si trovano a 130 euro compresa la spedizione.....
Guarda se hai provato una polini e una dm.... come sali sulla mk ci cadono veramente le @@!!!!!

Lo sò che costano ma un buon usato italiano resta la cosa migliore...
Guarda c'è un ragazzo che vende una grc gp nel mercatino a 800 euro mi sembra. Seocnodo mè è un bellissimo mezzo per iniziare seriamente!
Poi ovviamente fai ocme credi ma anche prendendo una cinese a liquido poi metti in conto il costo dei ricambi per renderla affidabile.

Per i telai diciamo che quelli italiani sono telai ocme si deve, quelli dell repliche a liquido sono di materiali meno pregiati ma almeno le forme + o - ci sono; quelli delle mk non li puoi chiamare telai.......

gozzilla 12-08-06 22: 58

quoto pienamente..........

non lascierò mai la mia MK........ tempo fa in pista mi si è tranciato il bullone che tiene il motore....... per un po' ha vibrato tutto poi è caduta la catena e in curva si è incastrata tra telaio e corona....... ruota inchiodata ..... non vi dico che botto..

ricordatevi che la migliore amica dell'MK è la saldatrice....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27.