![]() |
Tuta x 90 Euri a casa?
http://cgi.ebay.it/TUTA-MINIMOTO-DA-...QQcmdZViewItem
che ne dite?è valida? |
azz...sembra fatta benino, per 90€....boh!! forse si forse no sarei indeciso!
|
la tuta se e' quella in foto e' valida :si: la cifra poi...:look:
|
Quindi meglio non farsela scappare??
|
Mhhhh... sarò io diffidente.. ma un venditore con solo 2 feddback recente e un negativo... e che all'improvviso vende 10 quad e 10 tute con foto di repertorio e a prezzi bassissimi..... MAh........
|
peccato ke quella foto è uguale identica a quella di giacomelli!!!raga fate attenzione poi offerta x il solo agosto!!!!
|
Quote:
|
Niente male come tuta! Ma il prezzo mi sembra un pò pokino! :sisi:
|
occcchio!!!!! ..fa' molto strano anche a me!!!..x giunta piu' utenti hanno la stessa foto?!!! ...... sento puzza di fregatura!!:asd:
|
quoto con voi raga:si: :confused:
|
oltretutto 197 pezzi disponibili !!!!!!!!!!!!! :look:
|
ciao raga il venditore non so se sia una persona corretta o meno ma la tuta
io l'ho presa sempre su ebay uguale a quella li' in foto per 110 euri spedita e per quello che costa e'una bomba.......:D :si: :si: |
Ho chiesto informazioni al venditore di quell'asta.
MI ha risposto subito: E' la Dynacon s.r.l che vende direttamente uno stock di tute sottocosto. Sembrerebbe un vero affare! |
provate io penso che sia una fregatura poi fate come volete
|
dai chi prova a comprarla?
|
Stò tipo avrebbe anche 150 quad disponibili e 2197 tute? offertissima solo per agosto?
Avendo venduto 1 paio di guanti a giugno? Vabbè..... se qualcuno di roma và di persona......ci dice quanto è grosso il magazzino? :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
ciao a tutti!:)
Bè visto che ho appena preso una mk 2 provo anche a prendere l'abbigliamento. se poi è una fregatura ve lo faccio sapere... speriamo non lo sia:smt140 |
tienici informati che se è ok la prendiamo anche noi...
|
benzo, la prendo anche io. vediamo solo di non prenderla stesso colore se no sembriamo i gemellini CULO. Ascolta facciamo così ce la facciamo spedire in contrassegno e se non accetta se la può mettere dove ti dico... ci pensi tu a vedere se ci toglie qlc per due tute? senti anche giorgio. (scusate l'OT)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26. |