![]() |
informazioni passaggio a liquido!
salve ragazzi!! m è presa la voglia d passare ad una minimoto a liquido così ho iniziato a documentarmi su internet quando ad un tratto hanno iniziato a brillarmi gli occhi!!!!
http://www.giacomellituning.it/minim...quido%20Import ke ne dite?? |
wow...bell'intreccio!!! il prezzo nn è male...
|
stupendaaaaaaaaa
|
si ma nessuno sà dirmi ke è?? a me sembra una polini gp3 reverse... voi ke dite?? merita aquistarla oppure è un cesso??
|
infatti è una gp3 reverse.........è un ottima minimoto molto potente ma come tutte le cinesi soffrono di qualche piccolo difetto di fabbrica..........carburatore non sempre funzionale .....frizione mal regolata .....e a volte gruppo accensione non molto affidabile .......ma aparte queste piccolezze ha dieci cavalli davvero CATTIVI......:) :) :) :) :) :)
|
per il prezzo dici conviene???
|
è piu' che buono se calcoli che un mio amico ne ha spesi 650 piu' spedizione due settimane fa'.............
|
allora è l'ora ke inizi a mettere da parte i soldi!!!!!
|
nessuno ne ha presa una??? ke difetti ha??? apparte le viti ke altro devo cambiare????
|
io non apro il link, mi da indirizzo errato!!!!!
|
io ti consiglio la z1 dicono che sistemate bene vanno veramente forte però ricordati come dicono tutti le cinesi vanno sempre controllate ciaoooooo
|
vai di z1 con motore MK2 ( versione 2006) e non hai problemi.
|
la gp3 è molto bella ma con troppi problemi pensa ke quella della polini aveva problemi figurarsi la cinese!!!cmq ascolta poggi999 vacci di z1 e vai sul sicuro!!!!
|
si ma m sn innamorato della gp3!!!!! è troppo!!!! sn andato in un officina e ho visto sia la z1 ke la gp3 e le ho anche provate entrambe vanno da paura tutte e 2 la z1 è un pochino più brutale in accelerazione ma anche la gp3 nn scherza!!! cmq per ora nn ho 600€ da spendere sarà grassa se riuscirò ad arrivare a 450€
|
fidati la polini sarà pure bellissima ma ha ancora troppi difetti dicono ke la forcella dietro dopo 1 pò si sbriccioli poi va bhe fai te!!!!se ti piace così tanto prendila pure cmq il mio è solo un consiglio!!!!z1 rules
|
apparte ke volendo m hanno proposto cn 50€ in più il telaio originale polini usato davvero poco... lo devo solo andare a vedere tt quà se è messo bene lo prendo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |