![]() |
Ecco la mia seconda minimoto!
In realtà questa è la mia prima MiDimoto dato che la Mk è una mini.
Eccola: http://digilander.iol.it/Gyacomo/mg4.jpg Non ha una marca precisa perchè sono un po' malato.... Cioè non avevo voglia di prenderne una pronta e via, quindi l'ho comprata tutta a pezzi :D è una pazzia, non fatelo, ci ho messo circa 4 mesi a completarla (molto tempo perso per colpa del lavoro) quindi fate una cosa del genere solo se siete veramente presi bene La mia nuova motina è un mix di varie marche: Il telaio è un GCR GP/RC 40; Il motore è un Polini da 6,2Cv a liquido con espansione artigianale e terminale Zocchi; bobina Ducati; Le forcelle, cerchio ant ed il radiatore sono di una Rblata; Gomme tubless; Leve freno Zocchi; Corona in ergal e pignone BZM; semi manubri Polini; Carene di una mk Luky strike , che però ora usando solo il codone da molto l'idea di Tricolore Forza ITALIA! Alla fine ho deciso di chiamarla MMG: Mini Miscuglio Gex :o Ora sto facendo i primi passi per controllare che tutto sia in regola, poi subito dopo le mie mini ferie si andrà in pista... Ciao |
bellaaaa!!!!:smt136 , togli il parafanghi posteriore, sara' ancora piu' cattiva
|
non mi garba scusami
|
molto molto bella!
comunque anche tutte le mk sono midi!! |
gex bel lavoro ottima motina.........:si:
|
dove hai preso il telaio?
|
bella vecchio bel telaio c e lho anch'io!!!!!!!!!!!!!:grc:
|
Molto carina!
Un bel mix :si: |
OLA GEX!!!! Era ora!!!! E' stato un parto questa minimoto!!! :D :D :D :D :D :D
Và bene? L'hai provata? Complimenti!!! Me gusta!!! |
bellina :si:
|
ottimo lavoro...bella!!!!
|
azz complimenti bella motina!!!il telaio delle banshee mi fà :sbav: :sbav: :sbav:
complimenti x tutti i lavori fatti!!!però l'unica cosa ke nn mi piace è la marmitta troppo sporgente!!!!se riesci a farla venire + dentro è 1 bomba!!!! |
Molto ma molto ma molto bella.... complimenti...
|
molto bella:si:
|
chissà come va...cmq complimenti!! ;)
|
bella...complimenti!!:si:
|
il telaio l'ho trovato da un negozio on-line in Germania, tutto completo 169€ a casa!
Le prestazioni per ora non le ho provate a fondo, ma il motore è un polini 6,2Cv più espansione artigianale, non sarà un mostro di potenza, però io cerco la migliore erogazione in uscita di curva. Poi col tempo sicuramente aggiungerò dei particolari per tirare fuori qualcosina in più! |
Lorey hai visto che alla fine ci sono riuscito!?!?!?!?
|
visto... visto...
Ora voglio vederti in pista!!! La prox settimana parto per le ferie ma ocme torno.... andiamo tutti in gita a mondovì :si: |
Niente male! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 12. |