![]() |
Nuova G.M. !!!...spettacolo
L'articolo:http://www.gommefumanti.it/
|
vi piace??
|
beh le carene assomigliano a quelle a punta della dm ( se nn sbaglio) cmq molto bella...ha anche la forcella posteriore mono braccio!!!! bella....
|
se leggi bene non è una zpf ha solo il basamento motore e le pinze freno ed infatti verrà omologata da un altro produttore....
che dire,è originale come linea e soluzioni adottate però non mi piace molto. |
Sembra carina, ma l'articolo a inizio pagina, dice che non è una ZPF, ma una G.M. con montato motore e altri particolari ZPF.
Sinceramente non sò se mi piace.... mi sembra troppo appariscente... magari è solo perchè è una linea nuova... |
Si infatti avevo letto ma non riesco a modificare il titolo...se qualche amministratore vuole cambiarlo faccia pure!Grazie
|
nn mi piace...le forcelle poi...quella mini peserà 30 kili...:no:
|
Bhe' ...il codino non è male....anche il monobraccio ha il suo fascino!!
|
monobraccio a parte è troppo tamarra
|
esteticamente non dice niente ,anzi e' un po' bruttina ,chissa' se funziona....
|
Se fosse di un colore diverso sarebeb piu' apprezzabile!! Magari stile honda rc45 ..ve la ricordate???
|
sinceramente nn mi piace molto troppo cromata!!!!
fà molto blin blin alla 50cent:D |
telaio fico,codone non male,però la carena davanti non mi piace molto...quasi nulla,sarebbe cmqe da vedere dal vivo;)
|
pare molto bella :si:
|
allora ragazzi fra poco vi farò una bella recnsione quella motina l'ho montata io, siamo in tre io un altro ragazzo e quello che l'ha ideata quella che dite motina tamarra da 30 kg è una mini con tutti i pezzi del telaio e della ciclistica ricavati dal pieno, l'alluminio utilizzato è lo stesso che usa la honda per i suoi telai hrc, la forcella è dotata di sgancio rapido della ruota, il monobraccio si può regolare in altezza, la corona ha lo smontaggio rapido, il canotto di sterzo è regolabile, il peso a secco della moto si aggira intorno ai 20,5 kg, le carene sono in vtr, il motore è composto da: carter zpf, cilindro albero e pacco bzm, accensione selettra carburatore dell'orto phbg 15, fra poco dovrà uscire la versione con la frizione tipo centrax con massette sinterizzate. i colori disponibili sono: bianca con parti azzurre, gialla con parti nere, arancione con parti arancione, rossa con parti nere, verde con parti verdi o nere e nera con parti nere, le parti sarebbero cerchi supporto pedana, forchetta monobraccio, canotto di sterzo e steli forcelle. dai primi tes che abbiamo fatto in pista la moto è molto agile veloce nei cambi di direzione ma molto stabile sul dritto e sui curvoni veloci, la rapidità di lavoro è imopressionante. la moto è coperta di brevetto e il prossimo anno gareggera nel campionato nazionale sia in versione mini che midi
per le informazioni, G.M. via portanova 30-62029 tolentino (mc) tel. 3351894858 gm.phantom@yahoo.it |
che tamarrata:D
|
Quote:
|
non male pero troppo apparescente pero se fraca e ok!!!!!!!viva le midi!!!!!!!!!!!
|
Pero'.........in caso di caduta verso il lato sx ,la corona,non è troppo esposta con rischio di danneggiarla?
|
mini diversa dal solito!!!
che dire è bellissima secondo me....il codino dell rc211 il monobraccio posteriore è magnifico ....mai vista una mini così bella ...:clap:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 25. |