![]() |
domenica 13 codogno
noi siamo la,da parte mia spero in un po piu fortuna di ieri,a parte questo,vi aspetto in tanti,dato che poi chiude x 1 settimanateam pota pota racing:clap: :clap: :clap:
|
Ci sara' un sacco di gente:si: anche perche' ci fanno la finale:smt140
|
come la finale:look: ?????????????
|
Quote:
|
a me hanno detto che salta latina e fanno codogno,sperem :D
|
speriamo veramente eros:D :si:
|
la gara xro è a fine agosto!!!!
|
se è al posto di latina penso che sia a settembre:sisi:
|
Eros ma tu' il Pasticcere domenica l'hai visto???????
MA!!!!!!!!!!!!!!probabilmente si confondeva con le cinesi :asd: :asd: :asd: :asd: :zpf: Team pota pota racing :zpf: |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi io verrei molto volentieri pero li a codogno non mi fanno girare a causa del rumore della mia minimoto...che faccio?
|
SEMPLICE!!!!!!!!
compri in pista il terminale Zocchi e sei apposto coi decibel. Poi entri in pista e ci pensiamo noi ha toglierti gli adesivi "TEAM POTA POTA RACING" (non autorizzati.............:nono: :nono: :nono: :lol:) a suon di sverniciate!!!!!! |
seeeeeeeeeeee domani...:lol:
ma quanto costa il terminale zocchi? ma poi perde in prestazioni? |
Quote:
|
ahahahahahahha......mi sa che le svernicerò quelle zpf:asd: :asd: :brinda:
|
mi spiace ma devo disdire il mio appuntamento con la pista,causa,la mia donnina mi a messo davanti a un bivio,se vuoi la patatina lascia perdere la motina.vi lascio immaginare cosa ho scelto!!!!!!:sbav: :smt139 :smt149 :smt122 :smt025 :smt118 :smt150 :smt150
|
ahahahahahahaha:asd:
|
mmm Pessima scelta!hehe
|
ADESSO O CAPITO PERCHE IL PASTICCERE NONNINO NON VIAGGIA PIU'
CAUSA VULVA :sbav: :sbav: :smt088 :smt140 :smt138 :smt138 :doh: :doh: RIMEDIO :seghe: :seghe: :seghe: OPPURE :smt138 :smt138 :smt138 :smt079 :smt079 DA SGIEGLIERE :search: :smt142 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48. |