![]() |
molle di contrasto
ciao, vorrei sapere quali sono le migliori molle per frizione regolabile 2 masse.
grazie:( __________________________________________________ ________ la mia mini: marmitta racing accensione in alluminio filtro artigianale lamelle in carbonio candela ngk br7hs. |
dipende dal tuo peso...
|
se peso 55-60 kg quali sono le migliori?
|
dipende da quello che vuoi dalla tua mini, le molle più dure fanno attaccare più tardi (ad un più elevato regime di giri) la frizione alla campana, dandoti più scatto!!
|
be io peso 45kili evorrei sia scatto che allungo
|
thanks speed
|
mettendo molle dure non perderai nulla come velocita massima solo che la moto andrà ad un più elevato regime di giri in partenza e alle basse velocità!
|
ok,grazie invece le molle blu,rosse,gialle quale differenza anno mi sapreste dire quali sono le più dure o le più mormide o anche diciamo le medie.:confused:
|
Quote:
19 anni e pesi 65 ? :D beato te |
no peso 55 :D ma vestito sui 60 circa.. :D
|
le molle Rosse sono le più dure gialle intermedie Blu (non sono sicuro) dovrebbero essere le meno tenaci
|
se quelle gialle sono le intermedie perche cera un messaggio con scritto che le gialle sono quelle più morbide:no: :smt010 :?:
|
sono le bianche quelle più morbide
|
ma le bianche non credo esistano?
|
a dire la verità neanche io sono sicurissimo che esitino :rolleyes: ho detto che esistevano molle bianche perchè mi baso sulle molle disponibili per le frizioni degli scooter:rosse gialle e bianche pensavo fosse la stessa cosa anche per le mini!! Sorry
|
ok capito be comunque grazie.
se hai delle informazioni su quelle delle mini fammi sapere. ciao |
gialle bzm: morbide
blu bzm: medie rosse bzm: dure nere polini: morbide gialle polini: medie rosse polini: dure Guardare nelle guide??? :D :D :D :D :D Bianche non esistono.... Esiste ancora la oro di zocchi ma è una molla ancora + dura delle rosse e serve solo per la sua frizione gold. |
sai invece quelle della zocchi quali sono le più morbide.ciao:brinda: :polini:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 09. |