Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   non vi capita mai? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/12485-non-vi-capita-mai.html)

Pasty 07-08-06 12: 34

non vi capita mai?

volevo sapere se sono l"unico o no?ieri,purtroppo come sempre,finisco di lavorare[pasticcere]e vado a girare a codogno,penso che la moto è apposto,e invece?allora,mi preparo x entrare alle 2 nel primo turno,faccio x accendere la moto,questa si accende e poi subito dopo si spegne:idiot: riprovo,uguale.decido di pulire il carburatore,rimonto[con piccole modifiche]entro,la moto non va una mazza:confused: va be,penso che la modifichina è na cagata.:nono: rimetto tutto uguale e ci riprovo,2 turno,entro frizione a 100000mila giri:smt108 regolo la frizione,3 turno,ririentro faccio 3 giri e giustamente il pistoncino di sterzo si blocca.:smt088 allora me ne prestano uno.4turno entro e finalmente un po di bagar:smt124 quasi fine turno,cosa doveva mancare:confused: un volo da fenicottero ferito.:seghe: esco con la coda tra le gambe.rimetto il mio pistoncino[che nel frattempo,marco75 a riparato]e riparto felice:smt005 e invece dietro l"angolo?il pistoncino si funzionava:nonoma a perso un po di olio,e con una giornata cosi dove doveva cadere?si,sulla ruota posteriore,cosi dopo l"ennesimo colpo di grandissima fortuna,mi sono fatto il cordolo[oltre tutto non bassi a codogno]con la schiena.:smt085 la domanda è,ma a voi,non capita mai una giornata cosi s****ta?:asd:

lorey 07-08-06 12: 47

Che s f i g a!!! A volte ci sono le giornate no!

mattia90 07-08-06 12: 52

la s f i g a ci accompagna sempre...anche il pista!

ALB1 #99 07-08-06 13: 52

ti dico...ieri metto casco tuta guanti accendo la moto faccio 5 giri e dico...mah..la moto sembra ingolfata...niente faccio 5 turni da 4 giri ognuno ke la moto nn andava una sega, modifica spillo, carburazione, candela...alla fine ha incominciato a girare bene...mi divertivo quando la gomma dietro a destra (!!!!) era andata...percorro la esse dopo il rettilineo a xbikes e nn so come riesco a nn cadere la tengo su meglio di de angelis :asd: poi niente, tutte le curve a dx derapate continue, poi arriva il volo...bella giornata di m€rda....

blabla 07-08-06 14: 05

beh ma la mia s**** non la batte nessuno... è da 6 mesi che ho un italiana e ancora non c'ho fatto nemmeno un' uscita !
Una volta per colpa dei pezzi che non arrivavano altre volte perchè dava dei problemi ASSURDI !........

X20A-Strike Freedom 07-08-06 14: 06

oh si se e' capitata..grosso modo e' cosi' ogni volta che vado in pista...tranne le ultime 2 volte...

AnimaL 07-08-06 15: 12

a me capita una cifra di volte. succede xkè queste sono moto da competizione con 300cv/litro e ciclistica e meccanica esasperate al limite.
ogni tanto ce sò giornate così... io so stato un anno a combatte con un motore ke beveva acqua, ha sbiellato 3 volte, le candele e i cuscinetti sia di banco, di biella, delle ruote e della frizione si sbriciolavano, pistoni ke sbattevano in testa, le pinze dei freni ke si deformavano, le frizioni ke si bruciano... e potrei continuare per pagine e pagine :D

Nitromatt 07-08-06 15: 21

anche di peggio mi è capitato:asd:

X20A-Strike Freedom 07-08-06 15: 26

io sono dell'opinione che fino a che e' il mezzo che non va..pazienza si recupera...non come qualcuno che conosco..dopo 40gg e' ancora dolorante :1st:

AnimaL 07-08-06 15: 26

una volta io ho anche finito la benza in una gara.... :asd: :smt044

Pasty 07-08-06 18: 20

anche se sono ancora incazzato nero:smt017 almeno so che non sono l"unico a aver passato una giornata di *****,:confused:x fortuna non capita spesso.spero si fermi qui!!!!!cerchero di riprendermi la prossima volta girando come una trottola fino allo sfinimento:clap: :clap: :clap: :clap: :zpf:

hermes_88 07-08-06 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere
volevo sapere se sono l"unico o no?ieri,purtroppo come sempre,finisco di lavorare[pasticcere]e vado a girare a codogno,penso che la moto è apposto,e invece?allora,mi preparo x entrare alle 2 nel primo turno,faccio x accendere la moto,questa si accende e poi subito dopo si spegne:idiot: riprovo,uguale.decido di pulire il carburatore,rimonto[con piccole modifiche]entro,la moto non va una mazza:confused: va be,penso che la modifichina è na cagata.:nono: rimetto tutto uguale e ci riprovo,2 turno,entro frizione a 100000mila giri:smt108 regolo la frizione,3 turno,ririentro faccio 3 giri e giustamente il pistoncino di sterzo si blocca.:smt088 allora me ne prestano uno.4turno entro e finalmente un po di bagar:smt124 quasi fine turno,cosa doveva mancare:confused: un volo da fenicottero ferito.:seghe: esco con la coda tra le gambe.rimetto il mio pistoncino[che nel frattempo,marco75 a riparato]e riparto felice:smt005 e invece dietro l"angolo?il pistoncino si funzionava:nonoma a perso un po di olio,e con una giornata cosi dove doveva cadere?si,sulla ruota posteriore,cosi dopo l"ennesimo colpo di grandissima fortuna,mi sono fatto il cordolo[oltre tutto non bassi a codogno]con la schiena.:smt085 la domanda è,ma a voi,non capita mai una giornata cosi s****ta?:asd:

ca22o che S f i g a!!!!!ha sempre un sacco di problemi ogni volta.alla gara del 22 a novara ero primo con mezza pista dal secondo e a 3 giri dalla fine cade la catena....la stavo rimettendo su a madonne......:asd:

mattia90 07-08-06 19: 16

beh nn pensavo che anche le italiane davano tutti questi problemi....azz!!!!!
lo so che sono motori spinti, ma con tutte quelle cose che avete elencato...mi tengo la mia cinesina che a dire il vero mi è quasi sempre andata bene....hihihihihihihihi

manu491 07-08-06 19: 22

si ma ci sono tante italiane con quella mole di problemi (peraltro occasionali) quante cinesine senza problemi ;)

GiòBaglieri 07-08-06 19: 39

...beh,sei sempre fortunato, considera che poteva andar peggio...:nurse:

DanI@Blata 08-08-06 12: 06

eh si.. ricorda che quando tutto sembra andare storto.. potrebbe sempre andare peggio... non c'era una vignettina??? Io ne ho una ogni volta che escco con la mia.. ma d'atronde ho una blata r. bisogna aspettarselo.. ehhehe

Pasty 08-08-06 12: 20

devo xro aggiungere,che in effetti è stata la 1 volta in tutto l"anno che mi a dato problemi,calcolate che da marzo a maggio,giravo 1 volta alla settimana,e da giugno a oggi anche 2 volte settimanali.la s**** quale è?mi sono fatto le ferie[dunque riposo e tanto tempo da dedicare a eventuali problemi alla moto]in tranquillita,e la prima domenica di lavoro[stanco e incazzato]penso,vado a codogno e mi scateno!!!!!stu piffero,tutti i problemi che 1 a in 1 anno,io li ho avuti tutti in un giorno.se guardiamo tutto l"anno non posso lamentarmi,ma se guardo a domenica scorsa,facevo meglio a fare briosc tutto il giorno.:smt137 :smt137 :smt137 :smt137 :smt137 :smt137 :smt137 :smt137 :smt137

Saurafumi 08-08-06 18: 28

Direi di sì, ogni tanto una giornatina come queste capita... :lol: :lol: :lol: Meglio riderci su...:lol: :lol: :lol:

leo#74 09-08-06 08: 05

[FONT="Georgia"]Tutte scuse!!!!!!!!!![/FONT
ROMPI TANTO LE SCATOLE CHE A CODOGNO SONO "FERMO"E UNA VOLTA CHE VENGO TI DO' PURE PAGA!!!!!!!!:lol: :lol:
IO 42.17 :clap: :clap: :clap: TU 42.30!!!!!!:seghe: :seghe:
SEI PROPRIO "SCARSO":asd: :asd: :asd: !
]

ghito 09-08-06 09: 01

vorrei ricordare a pasticcere ,che la minimoto ogni tanto va pulita e controllata cosi facendo certi problemi si risolvono

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 14.