![]() |
Mini Gp Delle Caselle Vr...
|
grandi fave!!!
fermitutti rulez :grc: |
notare lo stemma sui cupolini:D
|
postate anche le foto di qualche comune mortale:)!
|
perche non lo siamo noi? appena mi arrivano le altre(di tutti) le posto subito;)
|
si si:)prima mi sembra che tu avevi un r blata al raduno x.bike immagino li con la grc:)avete fatto il circo:)!
|
belle foto....grande!!
|
siete i nr. 1
|
quale è il sito del fotografo ke nn lo ricordo?
|
nemmeno io,stasera vo da lui e vi posto tutto;)
|
il sito del fotografo e' www.fotoexperiment.it ma la momento non c'e' nulla.
Sarebbe meglio prendere le foto e metterle qua...probabilmente per settembre mettero' su anche un sistema di fotogallery per MinimotoVR :D |
Quote:
|
veramente belle!!!!!e c'ero anch'io!!!!!!!è stata veramente una bella giornata!!!!!!!!!!!
complimenti a tutti e direi un bel GRAZIE a tutti quelli che hanno organizzato e lavorato sodo per questa manifestazione:si: :clap: :clap: :smt122 :smt136 :smt150 |
bellissime foto!! e tra l'altro abbiamo il fava in foto non e' da poco :1st:
|
ganze:D.....sei contento fava?:asd:
|
Ciao Raga! Tutto sommato è andata bene la gente si è divertita noi anche e il comitato sagra si è complimentato per l'iniziativa e la volontà che abbiamo avuto!!! Pensate ragazzi che a Caselle (il mio paese) nel mese di settembre iniziano i lavori per la realizazione di una pista ciclabile....... ieri sera un responsabile mi ha chiesto se posso andare nel suo ufficio per vedere il progetto e eventualmente valutare se adibirla a pista per minimoto!!!!!!!!!!!!! Che ne pensate? Altissimi livelli. Oggi in 3 pirla abbiamo sgomberato la pista e le schifezze che la gente ha lasciato nel parco.... sono distrutto però sono soddisfatto per quello che abbiamo fatto: un ringraziamento a chi mi ha aiutato ad organizzare tutto questo!!
|
bene....o cula,fammi sapere quando vai;)
|
Quote:
Domani ordino la frizione (che ho folgorato domenica) e appena mi arriva carico la macchina e andiamo...... ciao pistola!! |
Grandi ragazzi, bella giornata, era la mia prima uscita in pista e mi son divertito da maledetto, peccato che a 2 giri dalla fine la frizione mi ha abbandonato e il cilindro si è cotto... ma ho visto che riesco a stare in gara.. e ho anche capito una cosa.... la mia prossima mini sarà fuori alla larga dai confini cinesi!!! grandi raga
:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 29. |