![]() |
Blatina dove ti trovo?
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete consigliarmi dove acquistare una C1 a prezzi non da pazzi. La devo far prendere ad un mio amico che ha visto la mia(e rosica come un pazzo) comprata su ebay a 285 euro trasporto incluso da quel tedesco che ne aveva un miliardo(ora vende tagliaerba). Possibile siano finite?
Tutti dicono che sti cinesi lavorano 25 ore al giorno....che le producano allora! Poveretti mi fanno pena...... |
|
399 euro è tanto per una rep blata.....
|
io vendo la mia a 300 e te la consegno nel raggio di 250 km a mano..fammi sapere...1 frizione di ricambio inclusa...
|
fidati spendi 1 pò di + e prendi una bella z1;)
|
quoto Z1..............:asd: :asd:
|
se prendi una minimoto china compra la Z1!!!
|
ha ragione lorey 399 euro sono tanti. Io l'ho trovata 285 trasporto incluso e poi questo ha pochi feedback e le offerte le vuole solo via mail....non convince.Magraz i tuoi 250 km da dove partono? Razr la z1 e' fuori budget per questo mio amico ad esperienza zero.
|
azz sei di catania l'ho visto solo ora!!!il trasporto come sai costa intorno ai 50 euro anche di piu' se la vuoi con 1 gg...io te la posso mettere 260 euro...e il trasporto lo paghi te...mi sembra un ottimo prezzo e' nuova mai usata con 1 frizione e 1 candela di scorta..(se vuoi anche due slick al 40% gratis cinesi)---
la motina e' perfetta c'e solo da mettere la mollettina del freno anteriore che era rovinata..se la trovo la monto io tutto qua'..e' gialla.... sono cbr600rr50 su ebay..penso che ti puoi fidare di 70 feedback tutti positivi:)) |
magraz la e' quella che hai comprato da ongarino su ebay? non e' per me,mi serve saperlo cosi' gli faccio vedere la foto...lui non ne capisce nulla....piu' o meno come me!
|
si bravo!!!!e' lei ..io mi sono preso una gp3...ti ripeto quella di ongarino era nuova!!!!cmq ho levato tutti quegli orribili adesivi ora e' tutta gialla:)
se mi dai la tua mail ti mando la foto...stasera sto fuori torno domattina..fatti sentire prima se vuoi:) |
te la faccio 260 chiaramente le pmt le ho montate sulla gp3:)pero' mi e' rimasta una frizione di ricambio e una candela...poi attrezzi...ti ripeto...ongarino non l'ha mai usata...poi l'ho pagata 350 (anche se con le pmt) quindi non ho nulla da nascondere...:)
|
prova qui http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-RAFF-LIQ...QQcmdZViewItem ciauuuu
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 47. |