Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   differenza campana (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/12327-differenza-campana.html)

silvio 03-08-06 20: 19

differenza campana

che differenza c'è tra una campana tradizionale bzm e una in ergal:look: grazie

nose 03-08-06 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da silvio
che differenza c'è tra una campana tradizionale bzm e una in ergal:look: grazie

in ergal non è la campana... è un carter per la campana apposito per montare le campane autoventilate che sul carter standard non montano :si:

Fast 03-08-06 21: 12

ti corrego,sul carter originale montano anche le autoventilate,;)(solo camp bzm)quello originale è in pressofusione di aluminio,quello in ergal è ricavato dal pieno...

manu491 03-08-06 21: 26

solo sul carter originale bzm xò

nose 03-08-06 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da Fast
ti corrego,sul carter originale montano anche le autoventilate,;)(solo camp bzm)quello originale è in pressofusione di aluminio,quello in ergal è ricavato dal pieno...

vuoi dire che io sul mio carter originale bzm posso montare una campana autoventilata senza fresare niente?

Fast 03-08-06 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da nose
vuoi dire che io sul mio carter originale bzm posso montare una campana autoventilata senza fresare niente?

si esatto,purche la campana sia bzm;)

nose 04-08-06 00: 26

che dire... ottimo :D

sarasex 04-08-06 08: 13

Salve a tutti a mio avviso la campana bzm autoventilante non ci va sul carter bzm originale.
Almeno che non limate le alette esterne, io non ci sono riuscito a montarla.

lorey 04-08-06 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da sarasex
Salve a tutti a mio avviso la campana bzm autoventilante non ci va sul carter bzm originale.
Almeno che non limate le alette esterne, io non ci sono riuscito a montarla.

Quoto! Sul carter bzm originale (quello nero) ci và solo la sua campana STD.

nose 04-08-06 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Quoto! Sul carter bzm originale (quello nero) ci và solo la sua campana STD.

e mi pareva strana sta cosa... fast ce l'avrà fatta stare limando que e la :asd:

Fast 04-08-06 13: 36

strano io ne ho viste parecchie e nessuno mi ha accennato ad eventuali limate,io monto le zocchi della blata e ho tolto 1mm per 3mm di larg dal carter,proprio pochissimo.....

nose 05-08-06 01: 16

Quote:

Originariamente inviata da Fast
strano io ne ho viste parecchie e nessuno mi ha accennato ad eventuali limate,io monto le zocchi della blata e ho tolto 1mm per 3mm di larg dal carter,proprio pochissimo.....

bhè sarà poco ma non pochissimo visto l'esiguo spessore del carter... poi mi sembrava strano se no che senso avrebbe prendere il carter in ergal?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 22.