![]() |
Domenica 4 dicembre
Oggi pome niente di speciale, fatti solo 3 4 giri senza il casco proprio per accendere la motina :zzz:
Ma domani voglio il degheio :brinda: (tempo permettendo) A che ora venite? io penso di essere attivo al verona circuit per le 14... A presto, ciau :wink: |
ciao Upo,siamo rimasti ancora un orette noi oggi,mazza che freddo,cmqe anche noi per le 14.00 dovremmo essere li...tempo permettendo :si:
|
Per le 14:15 penso di essere li pure io :si:
Oggi ho comprato un paio di scarpe con poca suola solo per andare in minimoto...pagate 10 euretti...fanno un po' schifo...ma tanto le uso solo per venire a girare :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
sono ancora infreddolito...............però è stato bello :si:
|
Quote:
Ero un po stanco di bucare calzini (e di grattarmi sempre il mignolino del piede! :smt088 ) Oh non vedo l'ora che arrivi domani... se al mattino c'e brutto, sposto le nuvole a bestemmie :mann: |
ihihihi...in caso ti do una mano pure io :rotfl:
|
Dici che a bestemmie le spostiamo le nuvole?? :D
Ossignor... :rotfl: |
tentar non nuoce :rotfl: ...se non altro le previsioni dicono che non piove domani :D
|
Bhe ho messo il sondaggio così decidiamo come agire al meglio :rotfl:
..........si vede che non ho un ***** da fare eh??! :wink: |
:rotfl: :rotfl: :rotfl: questo sondaggione mi ha fatto piegare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho votato per la prima opzione :si: Vediamo cosa dicono gl'altri :clap: |
Voglio proprio vedè..... perchè giustamente prima di prendere delle decisioni importanti è giusto consultare gli altri..... :smt121
|
Guardando le risposte degli altri amici è evidente che bisogna tirarne un carretto... :shock:
:mann: :evil: :mann: :evil: :mann: :evil: :mann: |
qualcuni mi può dire dov è verona circuit??sarei interessato a girarci per fare un pò d esperenza dato che nel mio cortile mi tirano bestemmie :mann: :mann: :sculacc: :smt011 :look:
|
toby hai un mp :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 14. |