![]() |
X Blata!!!!
salve ragazzi...volevo chiedervi una cosina semplice semplice......ma la mia C1....ci va messo l olio motore?da dove si mette?oppure va a secco?...e semplicemente una curiosita....scusate per l ignoranza.....no perche da quando l ho comprata nn l ho mai messo..e nn ho mai visto perdite varie....tutto questo lo chiedo perche nei ricambi della zocchi ho visto che ci sono paraolii per C1....grazie.. :si: :si:
|
a secco...e sezione sbagliata ;)
|
a secco ??????????
l'olio c va e come miscelato nella benzina al 2/3 % ma ci vā si chiamano paraoli , ma in realtā sono delle guarnizioni per parti cilindriche ( e non solo) in movimento |
Se nn metti l'olio riski d grippare!!!!!!!!!! :sisi:
|
no non rischi
č matematico , sicuro al 100% |
Quote:
|
come ho detto non rischi
grippi sicuramente entro pochi minuti sicuro al 100% che grippi il soggetto era il grippaggio |
comunque lui intendeva olio motore...
|
infatti intendeva l'olio..nella coppa.....:smt088
|
Quote:
anchio credo intendesse l'olio nella coppa :doh: :doh: :doh: |
allora scusate
pensavo che fosse molto chiaro a tutti la differnza fra 2 e 4 tempi sorry |
:| ....... ?!?!?!?
|
Allora la tua C1 nn ha bisogno di olio motore ma di olio di miscela che sn 2 cose totalmente differenti. L'olio motore si mette nelle moto 4 tempi, non nelle 2 tempi come la tua C1.Ciao
|
huhasuhasuhaushuahsuahuhasuhasuhasuhauhh no va beh.. il motori a due tempi funziona con la lubrificazione data dalla miscela che si fa direttamente nel serbatoio con benzina e olio a percentuali variabili ma sempre intorno al 2/3%..
scusa ma una domanda lollosa.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 22. |