![]() |
foto circuito radiatore...
come da titolo cerco foto di radiatori e circuiti del modello C1 con radiatore nero.....
mi serve per montare il mio... grazie in anticipo... |
nessuno le ha??
|
ragazzi,nn so come collegare i tubi del radiatore sul radiatore quello nero..
|
Vale 46
se la posti te la foto , ti dico senza problemi la sequenza dei tubi fai una foto io non ne ho di quello nero in rame ciao |
il problema č che ho tutto smontato,e adesso lo devo riassemblare,ma nn so come collegare i tubi...
|
fai una foto anche da smontato
l'unica cosa č che se fai la foto falla come se fosse montato guardandolo dalla moto |
allora poi la monto e faccio le foto...
un altra cosa:il radiatore puō essere riparato se bucato??il mio ha un buchetto.. |
č bucato e perde
e quello vecchio in rame ( nero) cambialo la foto falla anche da smontato ( si capisce meglio) comunque si ,si ripara |
ciao,io sulla mia ho il radiatore nero e i tubi sono montati in questo modo,quello sotto a sx vā alla pompa acqua sotto al motore,quello in alto a sx vā alla vaschetta,e quello in alto a dx vā alla testa,se ti serve altro fammelo sapere.
|
dx pompa sx vaschetta sx alto uscita dal motore...
|
e lo sfiato a che cosa lo collego??'
|
ma allora chi dice lo schema giusto???
poi lo sfiato della vaschetto dove lo attacco?? |
scusate un altra cosa,sapete mica la circonferenza della cinghia della pompa della acqua della C1??'
|
Quote:
|
scusate..potete dirmi su quale tubo va collegato il tubo dello sfiato della vaschetta??
|
ci deve essere un raccordo sulla parte alta del radiatore
se non ci fosse , allora deve essere presente una vite /brugola che serve per far lo sfiato manualmente se neanche fosse presente questa , vai a cercare ingiro per i tubi uno sfiato . sicuramente avrai lo sfiato manuale se hai lo sfiato manuale hai 2 possibilitā 1 lo usi come deve essere usato ( lo sfiati a mano al riempimento del circuito e ogni volta che vai in pista ) 2 se fosse possibile cercare di adattargli un tubo che porterai alla vaschetta , facendolo diventare uno sfiato " normale" |
si..ho un raccordo....solo che nn so dove collegare il manicotto che ha il raccordo per lo sfiato della vascheta..(dove attaccarlo sul radiatore..io ho il radiatore nero)..
|
dome ti ho giā detto
il tuo radiatore nella parte alta ha un "tappo" con una vite o una brugola ???? se si vuol dire che lo sfiato lo devi fare a mano o trovare il modo di avvitarci un raccordo nel quale andra' infilato il tubo di sfiato della vaschetta se lo vuoi lasciare manuale devi solo tappare il tubicino che arriva dalla vaschetta ( sfiato ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 22. |