Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   foto circuito radiatore... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/12089-foto-circuito-radiatore.html)

vale 46 30-07-06 14: 24

foto circuito radiatore...

come da titolo cerco foto di radiatori e circuiti del modello C1 con radiatore nero.....
mi serve per montare il mio...
grazie in anticipo...

vale 46 30-07-06 19: 10

nessuno le ha??

vale 46 31-07-06 10: 35

ragazzi,nn so come collegare i tubi del radiatore sul radiatore quello nero..

albertowin 31-07-06 10: 47

Vale 46
se la posti te la foto , ti dico senza problemi la sequenza dei tubi
fai una foto
io non ne ho di quello nero in rame
ciao

vale 46 31-07-06 11: 13

il problema č che ho tutto smontato,e adesso lo devo riassemblare,ma nn so come collegare i tubi...

albertowin 31-07-06 11: 47

fai una foto anche da smontato
l'unica cosa č che se fai la foto falla come se fosse montato guardandolo dalla moto

vale 46 31-07-06 12: 00

allora poi la monto e faccio le foto...
un altra cosa:il radiatore puō essere riparato se bucato??il mio ha un buchetto..

albertowin 31-07-06 12: 07

č bucato e perde
e quello vecchio in rame ( nero)
cambialo
la foto falla anche da smontato ( si capisce meglio)
comunque si ,si ripara

trava72 31-07-06 21: 39

ciao,io sulla mia ho il radiatore nero e i tubi sono montati in questo modo,quello sotto a sx vā alla pompa acqua sotto al motore,quello in alto a sx vā alla vaschetta,e quello in alto a dx vā alla testa,se ti serve altro fammelo sapere.

Fast 31-07-06 21: 45

dx pompa sx vaschetta sx alto uscita dal motore...

vale 46 01-08-06 09: 15

e lo sfiato a che cosa lo collego??'

vale 46 01-08-06 09: 17

ma allora chi dice lo schema giusto???
poi lo sfiato della vaschetto dove lo attacco??

vale 46 01-08-06 09: 24

scusate un altra cosa,sapete mica la circonferenza della cinghia della pompa della acqua della C1??'

vale 46 01-08-06 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da trava72
ciao,io sulla mia ho il radiatore nero e i tubi sono montati in questo modo,quello sotto a sx vā alla pompa acqua sotto al motore,quello in alto a sx vā alla vaschetta,e quello in alto a dx vā alla testa,se ti serve altro fammelo sapere.

ciao,mi puoi mica dare una foto del tuo circuito????che si veda radiatore e come sono collegati i tubi??grazie

vale 46 03-08-06 20: 14

scusate..potete dirmi su quale tubo va collegato il tubo dello sfiato della vaschetta??

albertowin 03-08-06 20: 41

ci deve essere un raccordo sulla parte alta del radiatore
se non ci fosse , allora deve essere presente una vite /brugola che serve per far lo sfiato manualmente
se neanche fosse presente questa , vai a cercare ingiro per i tubi uno sfiato .
sicuramente avrai lo sfiato manuale
se hai lo sfiato manuale hai 2 possibilitā
1 lo usi come deve essere usato ( lo sfiati a mano al riempimento del circuito e ogni volta che vai in pista )
2 se fosse possibile cercare di adattargli un tubo che porterai alla vaschetta , facendolo diventare uno sfiato " normale"

vale 46 03-08-06 20: 55

si..ho un raccordo....solo che nn so dove collegare il manicotto che ha il raccordo per lo sfiato della vascheta..(dove attaccarlo sul radiatore..io ho il radiatore nero)..

albertowin 04-08-06 00: 00

dome ti ho giā detto
il tuo radiatore nella parte alta ha un "tappo" con una vite o una brugola ????
se si vuol dire che lo sfiato lo devi fare a mano o trovare il modo di avvitarci un raccordo nel quale andra' infilato il tubo di sfiato della vaschetta
se lo vuoi lasciare manuale devi solo tappare il tubicino che arriva dalla vaschetta ( sfiato )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 22.