Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   polini 910 carena-s? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/12051-polini-910-carena-s.html)

bolo1503 29-07-06 19: 17

polini 910 carena-s?

io sono un neofita in campo minimoto e sto per acquistare una minimoto una polini 910 carena-s 6,2 hp a liquido ke come prezzo mi sembra abbordabile!un consiglio se qualcuno me lo puo dare questa minimoto va forte o nn ha belle prestazioni cioe mi spiego in parole povere ne vale la pena di acquistarla o va piano e quindi un acquisto nn mirato?
aspetto vostri consigli
Enricio

manu491 29-07-06 19: 31

con i soldi che spendi per una 910 nuova ti ci viene una moto di progettazione più recente usata con un più performante telaio a traliccio

bolo1503 29-07-06 19: 33

in ke senso di progettazione piu recente esempio!io la pagherei attorno ai 1500,00 euro circa.di usato nn riesco a trovare niente o tutta roba oltre i 2000,00 euro.

lorey 29-07-06 19: 43

A beh... se la devi prendere nuova lascia stare. Con quella cifra puoi prendere una GRC mix nuova che ha un più performante telaio a tralicci, è midi e il motore è lo stesso.

La 910 è un progetto di + di 10 anni fà.

bolo1503 29-07-06 19: 48

e dove posso acquistare una grc mix?come prestazioni è identica sempre anche reffreddata a liquido?

bolo1503 29-07-06 19: 51

xke ho visto ke raffreddata a liquido costa gia 1700 euro a differenza dei 1400 della carena-s 6,2 hp h2o

lorey 29-07-06 19: 51

Questa è una mix:
http://www.gmmoto.com/images/mixmidi.JPG

Puoi trovarla dai nostri sponsor o da un concessionario grc vicino a tè.

Il motore è lo stesso......... ma esiste anche la verione con bzm da 11 cv.... con 340 euro in +

lorey 29-07-06 19: 52

Si di listino, poi si può cmq scontare. Ricorda che è anche un'altra minimoto...

lorey 29-07-06 19: 53

Altrimenti c'è un utente nel mercatino che vende a 1500 una RR.....

bolo1503 29-07-06 20: 24

praticamente quella grc mix con 6,2 cavalli raff a liquido cosa costerà?riesci ad indirizzarmi ad un rivenditore anche on line ke venda quel tipo di moto oppure sapermi dire qualcune ke le vende on line anche usate?ad esempio quello della rr dove lo posso trovare?aspetto tue notizie grazie

bolo1503 29-07-06 20: 27

io lascio la mia mail in caso qualcuno avesse qualche notizia di una buona minimoto usata tenuta bene oppure un sito on line ke venda grc mix 6,2 cavalli a liquido

e.bolognesi@tin.it

lorey 30-07-06 04: 38

Guarda nei siti dei nostri sponsor per le minimoto con alcuni c'è anche lo sconto.

Se tu fossi a Torino ti mandavo io da uno che fà ottimi prezzi per le grc.

bolo1503 30-07-06 15: 39

tipo in quale siti sponsor in alto scritti nel sito?

F.T.W. 03-08-06 19: 01

http://www.minimotofirenze.it/occasioni1.htm
dai un occhio qui che ci sono delle belle occasioni :-)

aliax 03-08-06 19: 42

salve ragazzi , ( prologo ) sono nuovissimo del forum e del mondo delle minimoto. Ho una polini 910 credo s 4,2 Hp in cantina che mi fu regalata tempo fa. Non è mai stata accesa e non sapevo di queste competizioni. Mi piacevano solo le moto ,quelle vere.In breve , spero, volevo sapere se ci si puo' montare un motore da competizione da 13 HP,( L' ho visto sul sito della polini, lo monta la 910 reverse pronto gara),in modo da non cambiare moto. IN ultimo offtopic ,alle competizioni agonistiche possono iscriversi tutti? Altrimenti non ne vale la pena spendere 3000 euro una da competizione, meglio la cina. Grazie:idiot:

apistomassi 03-08-06 20: 34

dai un occhio qui che ci sono delle belle occasioni :-)

Uomo , vendigli la tua 910 no !??!?!
Mandi Massi

marco91 03-08-06 20: 39

eheeh no il telaio forse e per me:asd: ma a fine anno se nn sbaglio:D

apistomassi 03-08-06 22: 07

>eheeh no il telaio forse e per me:asd: ma a fine anno se nn sbaglio:D

Se tu l'avessi vista a Jesolo domenica scorsa a fare bagarre con i pronto gara con sotto un tre travasi , uccideresti pur di averla completa !
Mandi Massi

marco91 03-08-06 22: 10

:lol:al posto di una mano hai il dremel !!!!!:D uomo kon le mani in pista:asd::asd:

lorey 04-08-06 01: 01

Quote:

Originariamente inviata da aliax
salve ragazzi , ( prologo ) sono nuovissimo del forum e del mondo delle minimoto. Ho una polini 910 credo s 4,2 Hp in cantina che mi fu regalata tempo fa. Non è mai stata accesa e non sapevo di queste competizioni. Mi piacevano solo le moto ,quelle vere.In breve , spero, volevo sapere se ci si puo' montare un motore da competizione da 13 HP,( L' ho visto sul sito della polini, lo monta la 910 reverse pronto gara),in modo da non cambiare moto. IN ultimo offtopic ,alle competizioni agonistiche possono iscriversi tutti? Altrimenti non ne vale la pena spendere 3000 euro una da competizione, meglio la cina. Grazie:idiot:

ciao e benvenuto!
Si, volendo si può montare un motore + performante ma non quello della reverse.
Puoi volendo montare un blocco polini con 316A (40cc 5 travasi) uno scarico racing e un carb da 17,5. L'unico problema è che con quello che spendi di pezzi prendi quasi una mini nuova. Poi se la 910 è vecchia sicuramente ha le vecchie ruote da 5' ormai rare.
in + dovresti aggiungere radiatore e pompa acqua.
secondo mè non ne vale la pena, considerando anche che è un telaio cmq vecchio e non hai livelli di quelle recenti. io ovviamente ti parlo nell'ottica delle ocmpetizioni, se vuoi solo divertirti và + che bene.

Alle competizioni amatoriali possono iscriversi tutti, se vuoi fare le competizioni ufficiali (FMI) devi farti la licenza (niente di impossibile).... però per le ufficiali scordati di andarci con una vecchia 910 (per esempio le ruote da 5 non sono ammesse).
Fatti le ossa ocn i trofei amatoriali... se poi vedi che sei un manico prendi un mezzo veramente performante e tenta le ufficiali.. ma occhio.. lì ci sono dei manici che fanno paura.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41.