Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   polini 910 carena-s? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/12051-polini-910-carena-s.html)

bolo1503 29-07-06 19: 17

polini 910 carena-s?

io sono un neofita in campo minimoto e sto per acquistare una minimoto una polini 910 carena-s 6,2 hp a liquido ke come prezzo mi sembra abbordabile!un consiglio se qualcuno me lo puo dare questa minimoto va forte o nn ha belle prestazioni cioe mi spiego in parole povere ne vale la pena di acquistarla o va piano e quindi un acquisto nn mirato?
aspetto vostri consigli
Enricio

manu491 29-07-06 19: 31

con i soldi che spendi per una 910 nuova ti ci viene una moto di progettazione più recente usata con un più performante telaio a traliccio

bolo1503 29-07-06 19: 33

in ke senso di progettazione piu recente esempio!io la pagherei attorno ai 1500,00 euro circa.di usato nn riesco a trovare niente o tutta roba oltre i 2000,00 euro.

lorey 29-07-06 19: 43

A beh... se la devi prendere nuova lascia stare. Con quella cifra puoi prendere una GRC mix nuova che ha un più performante telaio a tralicci, è midi e il motore è lo stesso.

La 910 è un progetto di + di 10 anni fà.

bolo1503 29-07-06 19: 48

e dove posso acquistare una grc mix?come prestazioni è identica sempre anche reffreddata a liquido?

bolo1503 29-07-06 19: 51

xke ho visto ke raffreddata a liquido costa gia 1700 euro a differenza dei 1400 della carena-s 6,2 hp h2o

lorey 29-07-06 19: 51

Questa è una mix:
http://www.gmmoto.com/images/mixmidi.JPG

Puoi trovarla dai nostri sponsor o da un concessionario grc vicino a tè.

Il motore è lo stesso......... ma esiste anche la verione con bzm da 11 cv.... con 340 euro in +

lorey 29-07-06 19: 52

Si di listino, poi si può cmq scontare. Ricorda che è anche un'altra minimoto...

lorey 29-07-06 19: 53