![]() |
condotti Phbn 17,5 Ls
Dopo un pomeriggio intero a cercare non sono piu' riuscito a trovare il post dove si parlava dei condotti da tappare di tale carburatore,ho trovato un posto dove scrivono quali ma non c'è piu' la foto dove si vedeva il carbu con cerchiato di rosso i condotti da chiudere
P.S spero di non beccarmi un bel warn,ma sfido qualsiasi amministratore a trovare il post,se lo trovate comunque mi scuso |
cercavi questo??
http://www.minimotovrforum.it/showth...hlight=venturi |
no Valerio,il carbu è un PHBN grazie comunque...
|
provo a dirtelo a parole (penso che tu ti stia riferendo a un carb da scooter): devi chiudere il beccuccio che esce dal venturi e va verso l'alto, a carburatore montato lo trovi vicino al collettore
altro beccuccio che devi chiudere è quello sottilissimo che entra lateralmente nel carb(non ricordo se a dx o a sx, mi pare a dx) |
Quote:
Hehe Manu io non so neanche cosa sia il venturi!!grazie comunque,postero una foto del carbu cosi se qualcuno ha un attimo di tempo mi segna quali devo chiudere grazie mille lo stesso |
il venturi praticamente è la parte che entra dentro il collettore
se posti una foto te la segno io |
|
devi chiudere l'1 il 2 il 3 e il 5: l'1 è il depressore, 2 e 3 servono a scaldare la miscela e 5 è l'olio; il 4 è la benzina ed è l'unico che devi lasciare aperto
|
grazie manu,solo una cosa il 4 è uno spurgo vero?metto un tubicino girato verso giu'
|
Non vorrei dire una cavolata, ma il 4 è l'entrata della benzina!
|
Quote:
|
Esatto, il 4 è lo spurgo.
Ciao, Raffaele. |
vero, dalla foto non capivo bene e sono andato per esclusione: il 4 è il condotto grigio girato verso il basso, è uno spurgo ;)
|
no il 4 e uno sfiato.. se non lo asci aperto ti si ingolfa semrpe..
|
spurgo o sfiato è uguale, l'importante è lasciarlo libero di scaricare
|
allora ricapitolando:chiudo il 1/2/3/5 e dovrei essere a posto?se mi date conferma poi qualcuno puo' anche chiudere il post grazie
|
si, lascio aperto in casi qualcuno avesse problemi simili
|
Infatti,io ho chiuso anche il 4 e penso sia per quello che la minimoto non và tanto bene...Gli altri li ho tappati tutti senza problemi...(a parte quello della benzina che confermo è quello più grosso degli altri in ottone verticale che in foto non si vede)...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52. |