![]() |
Che Cinese a liquido avete?
Che cinese a liquido avete...vediamo un pò!
|
La blatina e stata la mia prima scelta in fatto di moto.. e se potessi tornare in dietro.. aspetterei di piu per prendere una moto italiana usata.. a parte questo per il momento mi diverto.. ma troppo da lavorarci..
|
io ho una 911 R
|
anche io possiedo una 911.r modificata
|
r blata...un buon compromesso...anche se c' è da metterci troppo spesso le mani...ma va bene anche quasto per imparare un pò i piccoli segreti delle mini non credete??
|
R blata pero prima di farla andare e renderla AFFIDABILE ci vuole troppo tempo !!!!
|
rep blata ancora per poco
|
vale anche x la 911 ci si mette un po di mani però poi è un divertimento!!!
|
Banshee e 911r
|
Z1........ :1st:
|
Quote:
dici??? http://www.images-hosting.com/show.p...30-BZM-001.jpg |
gran bel motore heavy gran bel motore!!!
immagino anche il rendimento...39cc o 50cc 5T? p.s.: se non ti serve io lo prendo pure!!! |
Quote:
|
cazzzzzzzzzz complimenti heavy gran bel motore come va ??? perchè mi hanno detto che con un motore così non riesci a girare perchè quando entra in cop si cap la motina penso siano tutte stron***** forse tu mi puoi dare una mano a capire ciaooooooo
|
C1 ed dopo un setup iniziale è anche affidabile :smt124
|
Blata r. e Gp3 r.
La blata r. costa poco è da tanto basta qualche accorgimento .
adesso ho preso anche una G1 , mi piaceva troppo, ma ancora è sotto i ferri . ciao |
regaaaaa supremazia C1!!!!!
|
z1.... giubix... e sai già come va la mia..... vero??????
|
si è una bestia!!! non è una z1... è una ita travestita da cinese di la verità jaco...tu hai pagato i cinesini x costruirti una moto da gp!
|
R.blata pure io :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 57. |