![]() |
Gara amatoriale a Codogno?
ciao stavo pensando di organizare un'altra gara ma questa volta nella pista di Codogno
ho già contattato i gestori e mi anno dato la loro disponibilità devo solo andare su per mettermi daccordo per la data e oviamente il prezzo dell'affitto della pista, per ora vorrei sapere quanti di voi sarebbero interessati ad partecipare le categorie rimangono sempre le stesse " cina ari, cina liquido, italiane" se riesco a raggiungere almeno 60 iscritti la cosa si può fare. :polini: |
:zpf: team pota pota racing c'e' :zpf:
|
spadix90 cè:si:
|
Ci Sonooooooooo!!!
|
io potrei esserci però ti darò la conferma soltanto quando saprò ke giorno
|
Se è una domenica di settembre mi interessa!!!
E credo interessi anche a Toci. :zpf: |
ci sono ankio...
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, per l'idea della gara grande idea, io se si parla di Settembre ci sono sicuramente, comunque utilizzerai lo stesso metodo di iscrizione e conferma che usi per la manifestazione di Novara? :si:
|
questa volta spero di farcela... x me i primi 20 gg di agosto penso no problem... moto a parte :si:
|
Io e Dragho a Codogno ci siamo ... !!!
|
Quote:
UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!se vieni tu non c'e' "trippa per gatti" MA IL NOSTRO TEAM CI SARA' E CI DIVERTIREMO LO STESSO!!! :zpf: team pota pota racing :zpf: |
Il Toci che fa' la Gara ... ah ah ah ah ah ...
troppo forte ... quindi se le iscrizioni aprono alle 8, tu vai li la sera prima per carburare le ZPF :power: e per fare training autogeno ...? :smt122 Questa proprio non me la perdo ...!!! |
Quote:
|
se non si divide con licenziati e non la gente si dimezza!!!!!!!
:zpf: team pota pota racing:zpf: [/SIZE] |
in teoria essendo una gara amatoriale non potrebbereo correre chi a la licenza fim però vorra dire che li divideremo sicuramente
|
Fai anche la categoria donne....?
|
Quote:
|
Spero veramente che la garetta si faccia !!!!!!!!
la pista merita veramente e ieri ad antegnate se ne' parlato e sono molti,tesserati e non, che verrebbero. :zpf: team pota pota racing:zpf: |
confermo quanto ha detto il leo,la pista merita..e ribadisco quello che ha detto il Mastri..io e lui sicuri...comunque di sicuro a codogno si fara' il pienone...di italiane..ce ne saranno molto piu' di una ventina...x il team pota pota racing...oltre ai tesserati, si puo' dividere in categorie ,noi....e voi tre da soli..cosi' magari una coppetta avanza anche x noi..eheheheheh
|
Non preoccuparti Dragho, potremmo farla io, te, Leo, Pasticcino e Marco75, cosi' Leo falcia gli altri due e io e te ci portiamo a casa il bottino ...!!!
Very Bastard Inside ...!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51. |