![]() |
Jesolo - Pista Azzurra - Domenica 30 Luglio
Ciao a tutti....
La pista Azzurra mi hanno comunicato solo stamattina che dom. 30 luglio abbiamo a disposizione la pista fino alle 16 del pomeriggio...(finalmente si sono resi conto che 60 minimoto la domenica mattina rendono più di 10-12 Kart.....polemica personale) Il preavviso e breve ma passate la voce....... |
presenteeeeeeeeee
dai venite che ci si diverte li...chicco, apistomassi e tutta la company!!! anche voi toscani potreste venire a fare un giro....dai free cosi testi la caviglia in una pista non troppo stancante |
Quote:
Mi mancheranno le solite sportellate.... La speranza è che comincino a far girare con continuità anche a Jesolo!! |
Quote:
se viene su qualcuno dei toscani vengo volentieri ;) |
chicco: azz mi spiace, cmq io ad arzignano ci sono stato e non mi sono divertito....
free: capisco la tua situazione, se per caso trovi qualcuno io sono li ;);) |
io ci sono al 100 %!!!
|
>io ci sono al 100 %!!!
Così spremi finalmente quel rottame del tuo motore !!!!! :asd: :asd: :asd: Pure io ci sono , verranno anche : Fluck , Max , 'Cado , Chichi sicuri , poi gli altri attendo conferme. Mandi Massi |
perfetto!!!!!
|
mi sa che stavolta siamo in pochi ma buoni!!!
:);) |
>mi sa che stavolta siamo in pochi ma buoni!!!
Colpa di quel becero del proprietario , se facesse un calendario SERIO farebbe pienone , ormai andare a Jesolo è diventato un evento per il triveneto , ma se uno ti avvisa 4 giorni prima e tu hai già preso impegni .... Mandi Massi |
sacrosanta verità
|
bella giornata...non tantissima gente, però quelli che c'erano erano simpatici e anche quasi tutti italianizzati!!
un saluto ai soliti matti, apistomassi, max e anche a FTW che a fine giornata ha tirato un grippone....."un splendida grippata, stravissuta stragoduta senza tregua" come dice vasco...ahahahhahahahaha |
Quote:
Sentite condoglianze al gruppo termico di FTW!!:look: |
:-( :-( :-( grazie :'-) cmq mi son divertito una cifra veramente,il motore andava da dio,nn me la sono nemmeno presa tanto x la grippata xke mi son cosi divertito che alla fine tra il punteggio di +120 x il divertimento e x la compagnia di tutti Voi e il punteggio di -90 x la grippata alla fine il punteggio totale è sempre positivo :-)
|
anzi... nn è che conoscete qualcuno che ha un 316A da vendere? il tipo di cilindro vecchio si,nn il /4..se sentite qualcuno avvisatemi xke il mio 3T è da buttare..
|
Salve gente..... Ho avuto qualche piccolo problema il sabato sera..... Festa pampero a casa mia e..... era dura veire in pista la domenica!!!!!
Tra l'altro sono ancora senza gabbia a rulli della biella per cui.....:look: |
uuuuuuuuuuu...pampero...che co te rutta a mattina dopo te torna su a pacca :-)
|
Quote:
Grande FTW!!!!!!!!!!!!!!!!!:1st: |
Quote:
x chicco: come è andata ad arzignano? era come dicevo io o no?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 50. |