![]() |
Qualcuno la conosce o l'ha provata?
http://img291.imageshack.us/img291/9...imotardom3.jpg
La conosciete?? Qualcuno l'ha provata? Fatemi sapere... ho intenzione di comprarla!! Ciao |
sembra un imitazione delle orion....
|
sono identiche alle orion... solo le grafiche cambiano (e di pochissimo)!
montano il motore ducar che va bene ma come tutte le china sono poco affidabili se non curate; io ho la tua stessa moto (non con le forcelle rovesciate) ma in versione cross |
quoto anche io:si:
|
X billi
Quindi se hai le gomme da cross non l'hai provata in pista..???
|
no no solo sterrato
|
Bella! A quanto te fanno per curiosità?
Ma quel motore è quello che danno con i carburatori cinesi che fanno pena o quello più decente che non ricordo come si chiami.... |
|
si mi sa ke è quello ;)
|
Veramente bella! :si:
|
molto bella!!!
|
nto dinda? e dove si compra??
|
Scrivi sohoo su ebay, ne vengono fuori una caterva.
|
mazza con 500 te la porti a casa...misa che presto sara mia
|
Quote:
e mi sa che sarà pure mia :asd: :asd: ma quindi è uguale alle orion? anche questa ha gli ammo regolabili? certo che son davvero belle.. :sisi: http://www.minib2b.de/files/BIKE2/SG...i-orange-2.jpg |
io penso che se me la prendo il primo palo e' ilmio...me ne sono innamorato
|
Quote:
|
raga ma quanto mi costa compresa di iva e spese come sono danno problemi ??? mi viene la voglia anche a me
|
Se non sbaglio la 21 è la versione base. Quella cioè più economica. La sohoo, come pure la monster e un altro paio di marche non sono altro che le orion con adesivi sostituiti e qualche particolare votato più al risparmio... Personalmente ho preferito salire di un gradino a livello di prezzo ma anche di garanzie e fin'ora mi è andata bene (ho una orion DRL 29). Però anche la 21 non dev'essere malaccio. C'è uno qui nel forum che se non sbaglio ce l'ha da 1 anno e non ha avuto grossi problemi. Provate a leggere qui in giro vedrete il topic che fa al caso vostro... Ah, qualcuno di voi è venuto a Caselle di Sommacampagna (Verona) l'altro giorno? Io c'ero...
|
Quote:
Confermo sono delle orion 21, ma dai freni che montano direi che sono ultra "basiche" (no carb mikuni, no catena rinforzata, non candela NGK, ecc ecc). Confermo che per poco di più si ha la 29 che è 10 scalini sopra |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 35. |