Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   nuova record (estiva..) (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/11739-nuova-record-estiva.html)

ALB1 #99 23-07-06 11: 59

nuova record (estiva..)

ragazzi la record ha fatto il modello nuovo! x adesso solo x junior....
http://www.recordmoto.com/immagini/sum.jpg
Tuta MINIMOTO JUNIOR versione Estiva E' la versione estiva delle ns. ormai supercollaudate tute da minimoto,, nata e studiata appositamente per l'utilizzo in pista nei mesi di canicola. Sono state apportate delle innovazioni dalla versione base, una nuova e più accentuata vestibilità racing per la guida "sottocarena" (?!?) e la ricerca di nuovi materiali come il tessuto traforato, realizzato appositamente per noi , accoppiato ad un leggerissimo materiale dello spessore di mm.2 e ad un terzo strato composto da una maglina indemagliabile di rinforzo, tale da renderlo nello stesso tempo molto resistente e ideale per la traspirazione. Il taglio del disegno del corpo e stato posto verticalmente per non bloccare l'elasticità del prodotto. Il tessuto base è sempre il robusto tessuto Cordura 500 con le applicazioni di pelle bovina pieno fiore con trattamento antiabrasiva e idrorepellente. Molta cura abbiamo riposto sulle cuciture: ogni pezzo è cucito ben due volte (sono presenti cuciture piatte e cuciture con ribattitura esterna) portando la resistenza allo strappo praticamente ai massimi livelli: abbiamo contato per questa tuta la bellezza di 24.690 punti con 8.230 metri di filo. Inserti elasticizzati su inguine, basso schiena, sopra il ginocchio per migliorare la mobilità in pista. La fodera traspirante traforata con trattamento "Sanitized". Le protezioni sono a norma CE su spalle, gomiti, fianchi, coccige, ginocchia e tibia. Possibilità di applicazione slider. Registrabile in vita per mezzo di laccetti. Gobba aerodinamica di serie. I colori sono personalizzabili.

x me nn è male...a voi i commenti!:si:

francesco 23-07-06 12: 03

A me sembra ben fatta....
Ma il prezzo???:smt023

ALB1 #99 23-07-06 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da francesco
A me sembra ben fatta....
Ma il prezzo???:smt023

315...nn male quella abse costa 340:si:

Fast 23-07-06 12: 26

direi che prezzo qualita ci siamo....

mattia90 23-07-06 12: 40

carina....

Paolo89 23-07-06 12: 44

Sembra veramente ben fatta! :si:

bluale 23-07-06 13: 15

Davvero molto bella !

X20A-Strike Freedom 23-07-06 13: 21

bella e' bella...ma essendo estiva e' studiata x 2 mesi dell'anno alla fine...e non credo la differenza all'interno sia molto diversa da una classica...io rimarrei sulla classica ;)

ALB1 #99 23-07-06 13: 23

considerà però che di inverno si va a girare poco...e puoi sempre metterti sotto una felpa...cmq dai una novità nn guasta mai!

X20A-Strike Freedom 23-07-06 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da ALB1 #99
considerà però che di inverno si va a girare poco...e puoi sempre metterti sotto una felpa...cmq dai una novità nn guasta mai!

si alb1 ho pensato anche a questo prima di fare il reply..ma rimango dell'opinione che + si va ad agire con materiali elastici (estivi) e + la tuta diventa fragile e di conseguenza si rovina prima...poi x il discorso che d'inverno si gira meno non si discute..anzi! e cmq concordo anche sul fatto che e' bene che novita' ce ne siano sempre segno buono :si:

skipdj 23-07-06 13: 57

io non la prenderi!
la tuta deve essere resistente e non traforata o più sottile per sudare di meno!
io prenderei quella classica!

Paolo89 23-07-06 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da skipdj
io non la prenderi!
la tuta deve essere resistente e non traforata o più sottile per sudare di meno!

Vabbè, questa tuta sarà pure + leggera o sottile, ma sempre protettiva è! Senno ke le progettano a fare?!?! ;)

LRC Racing - Lollo 23-07-06 22: 02

è molto belle e ben fatto, l'ultima vota che sono stato in Record avevano appena finito i primi modelli e devo dire che è ottima!!!!
C'è da dire che a differenza delle "standard" questa è realizzata su cartamodello e aggiuntata pezzo per pezzo, mentra l'altra è fondamentalmente una tuta intera in cordura con l'applicazione di pelle du gomiti, ginocchia e culo!!!!

Questa è tutta un'altra cosa!!! CONSUGLIATA!!!

heavymachinegun 24-07-06 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da skipdj
io non la prenderi!

ci sono tantissime tute da moto traforate,non vedo dove sia il problema...

Paolo89 24-07-06 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
ci sono tantissime tute da moto traforate,non vedo dove sia il problema...

Quoto! ;)

Nitromatt 24-07-06 23: 27

molto bella:si:

valerio_89 25-07-06 00: 10

carina:si:

X20A-Strike Freedom 25-07-06 08: 33

il problema non e' la traforatura..ma il materiale traforato..vedo molto kevlar..che x quanto resistente non credo sia paragonabile alla cordura..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 26.