![]() |
ci ho girato!!
anke se magari nn vi interessa, oggi ho girato x piu di un ora (quasi ininterrotta) in uno spiazzale con la mia mk2...
il problema era ke c erano pokissime curve e ke ero pratikamente solo, giusto un bambino con una moto 4t pagata piu di 400 euro (me l ha detto il padre) ke xò se ne è andato presto... ho notato ke nonostante la differenza di costo tra la mia e la sua, avevo piu ripresa :D (w la jet) e sul lungo invece andavamo quasi uguale...forse un km orario piu veloce io ma nn di piu... conclusione mi sn divertito troppo anke se le vibrazioni mi hanno ucciso... un paio di volte il piede mi ha toccato terra, io nn ci riesco a mettere i piedi in quella posizione strana, li tengo piatti fuori dalla pedane...come la maggior parte degli inesperti in pratika... speriamo a breve in pista!! |
allora, come è andata la forcella? ;)
|
anch'io voglio saperlo, e poi un'altra cosa: come vanno messi i piedi? :D
|
Praticamente la pianta del piede deve toccare le carene
o se non le hai il telaio della mini.....:si: :si: |
grande valè;) tra un pò gireremo insieme:si: (anke se te dò di brutto):D :D :D :1st:
|
Grazie checco, immaginavo fosse così! :D
|
grande...ottimo, allora ste mini ti piacciono? cmq a presto in pista, io ci vado domani...chi viene a torricola?
|
Certo che mi piacciono... Io di motori sono troppo appassionato.
Gilera Runner, Thunder Tiger 1/10, e ora mini moto Mk2 :D Non so più cosa usare... ;) |
credo dicesse a gk25, ke è un kartista :asd:
|
sisis dicevo a gk25...abita vicinissimo a me, ma ancora nn è andato in pista...peccato!!
lui è un kartista e gli volevo chiedere se alla fine ste mini ( per adesso solo mk2) gli garbavano... X Gianlu210Vx anche io ho una thunder tiger 1/10...na bomba!!! |
Quote:
no,per carità!non mettere i piedi in qll posizione,altrimenti se cadi ti spezzi la gamba |
quoto heavy...tenendoli a quel modo rischi di fare leva e di farti male seriamente...abituati...anch'io all'inizio tornavo a casa con le caviglie doloranti..ma poi ti accorgi che e' indispensabile e con l'abitudine il dolore sparisce...
|
quoto, la posizione dei piedi è fondamentale... pensa che le prime volte quando uscivo dalla pista non riuscivo neanche a mettere giù i piedi dal male che mi facevano le caviglie :sisi: dopo un pò ti ci abitui :si:
|
Quoto! Per il dolore è anche colpa delle scarpe se non usi quelle apposta da minimoto.
|
ok allora provero a fare come dite, grazie!
x mattia, la mini mi e piaciuta ma mi servirebbe qualke curva e qualke cv in piu...e poi il fatto ke mura lo odio.... le forcelle, beh, i primi due giri prendeva direzione da sola...poi tutto piu ke ok!!! ;) tnx x i consigli ;) |
a me dopo due anni mi fanno ancora male...ma per girare bene bisogna mettere i piedi nella giusta posizione!!
|
oggi un'oretta me la sono fatta anke io...ho fatto anke belle curve!!!:D :D ho messo i piedi cm dite voi e nn ho avuto problemi:sisi: :si:
|
cerca di venire dalla mie parti un sabato!!
oppure ci si vede a torricola ad agosto, spero!! anke con te mattì! |
magari, alla fine oggi nnci sono piu andato..ci vado in settimana!!
|
Io ci sono andato fino a 10 minuti fa. Che bella!!!
Ho anche tirato una volta... Non pensavo che se prendeva così andasse così forte!! Stanotte ci rivado... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 28. |