![]() |
La mia Mk1
Ecco la mia mini...prima era grigia, ora l'ho fatta nera opaco, con particolari gialli... :si:
http://img224.imageshack.us/my.php?i...aaa00012hn.jpg [/img] |
bella :si:
|
anke se il nero nun me piace..il nero opako devo dire ke rende! :si:
|
bella!!! abbassa il parafango, guadagnerai molto, ma soprattutto sega le pedane!!!!!!!!!!!
|
le pedane le ho segate dopo ke ho fatto la foto! :wink: tu che elaborazione monti sotto la tua? quanto fa?
io sto x montare frizione e corona...prossimamente filtro e forsseee marmitta |
montata frizione ragazzi..ora č gia un'altra cosa, ora mi rimane solo da montare il filtro e marmitta..poi STOP! :1st:
|
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
Quote:
p.s. x la cronaca: Montata Frizione Regolabile, come gia avevo detto, corona ho quella originale adesso da 68 denti..e ho deciso di non spenderci altri soldi sopra x marmitta, filtro, e cavolate varie! x me non ne vale la pena..mi diverto quel poco adesso com'č...va piuttosto bene a confronto alle altre mini, sopratutto a delle mk5 che ho visto girare, sono veramente ferme..:smt132 sopratutto come scatto! :smt066 chissą magari me la vendo e mi faccio in futuro..una bella polini da 6cv usata ovviamente anche vekkiotta..perņ č sempre ITA! :smt140 :smt132 appena sto bene comunque faccio qualche altra fotina...e forse anche un video! ciaoo!! :smt150 |
complimenti
|
bella, bella
|
bella!!!
|
bella:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17. |