![]() |
Piloti “senior”
Salve a tutti, apro questa discussione perché in quasi un anno che giro per le piste di Ferrara,Treviso e un paio di volte a Castrezzato, non ho mai trovato piloti “senior “.
Volevo usare questo mezzo per creare magari un gruppo per fare qualche pistata in compagnia. Che ne dite? |
Ciao Lorenzo, guarda negli ultimi anni purtroppo i senior sono diminuiti drasticamente, molti hanno smesso o sono passati ad altre categorie, siamo rimasti in pochi, ma ci siamo! Io sono di Brescia e prevalentemente giro a Viadana per allenarmi, poi quando ho più tempo vado a Codogno, Xbikes o Ripapersico! Castrezzato ce l'ho vicino casa ma non ci vado quasi mai perché non mi piace molto. Nella nostra compagnia siamo circa una quindicina di senior, anche se non riusciamo mai a trovarci tutti assieme, quindi solitamente ci troviamo in 4-5. Quest'anno sto facendo il campionato Asi Mmci e nella categoria senior a griglia piena siamo quasi in 20, anche se a causa delle varie assenze non siamo mai arrivati a più di 17, comunque per farti capire che i senior ci sono ancora, magari sei stato sfortunato e hai beccato le giornate in cui non c'era nessuno
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Ciao Gilles, è un peccato questa diminuzione però sono contento sia rimasto qualcuno. Io ho scoperto questa passione tardi ma mi diverto veramente tanto.
Ti ringrazio per la risposta e in bocca al lupo per il campionato. |
Anche dalle mie parti è cosi, però quest'anno hanno aperto lo sbiellopark a Mesero, un pistino piccolo ma carino che ha attirato un po di persone e ce l'ho a 10 minuti da casa. A settembre vedrò di fare una pistata da qualche parte, se ti vuoi aggregare sei il benvenuto! :si:
Per la pista vedremo quale, magari Codogno che è da tantissimo che non vado. |
Ti ringrazio Lorenzo, comunque l'invito era sottinteso, quando ti vuoi aggregare sei il benvenuto, di dove sei?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Lorenzo!! Lascia perdere il Tuca,frequenta cattive compagnie e ti porta sulla cattiva strada :rotfl:
Sanno solo parlare di due ruote e niente gnocca... che brutta gente!! |
Quote:
Gilles quando andrai ancora a ripapersico? |
Ora sono in ferie Tuca, di preciso non so, ma sicuramente ci devo andare almeno 1-2 volte prima del 15 settembre perché ho li l'ultima gara, appena so qualcosa lo scrivo qui sul forum cosi chi vuole si può aggregare
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, mi aggrego molto volentieri, impegni familiari permettendo.io sono dalla provincia di Rovigo.
|
Rovigo? Allora sei vicino alle piste migliori! :asd:
|
Si, infatti è una zona centrale per le piste, per andare all xbike ho 30 minuti di strada.
|
Davvero zona top per le migliori piste, che fortuna 💪
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Beato te, io per arrivare a Ferrara ho quasi 4 ore...
Va bhe prima o poi ci incontreremo :asd: |
Non sono messo bene nemmeno io, la pista più vicina è a Piobesi ad un ora di strada da.
Per tutte le altre dall'ora e mezza in su di macchina per girare. :doh: |
Va bhe quello è normale poi è bello cambiare un pò per imparare cose nuove!
|
Io dopo anni ho rimesso in sesto la mini e ogni tanto vado a Ferrara.... Vorrei provare anche Ripa persico ma per adesso nulla.... Potremmo aprire un gruppo Facebook o WhatsApp dove provare ad organizzare qualcosa
|
Su watsapp finisce sempre in un casino e immagini porno e la gente si stufa, su Facebook la gente si insulta :asd: Io preferisco sempre il forum, anche se non sono in molti a scrivere sono sempre tanti che leggono, è ordinato e non finisce in "caciara".
|
Quote:
L'idea di whatsapp non è male ma da quel che vsito in altri gruppi, alla fine ci sono 4/5 che lo usano bene, gli altri fanno sempre i cazzoni! PS: io domani sono a Piobesi per finire di sistemare la frizione, se qualcuno è in zona faccia un fischio! :smt130 |
Whatsapp è comodo per organizzarsi anche all'ultimo secondo... Cosa che il forum non permette
|
Ne ho visti diversi, quelli dove non scrive più nessuno, quelli dove sono solo foto porno, quelli dove si scrivono una marea di stupidaggini che alla fine nemmeno leggi e non leggi nemmeno l'unico messaggio serio. Se si è in due allora ok, senti l'amico e vai, già in 4 finisce in caciara e non si conclude mai niente.
Io se so che vado a girare lo scrivo con un pò di giorni di anticipo, poi mi trovo in pista e mi dicono "ho letto che venivi a girare e allora mi sono unito". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it