![]() |
Campionati minimoto 2019??
Ciao a tutti...qualcuno sa quali saranno i campionati minimoto quest'anno oltre al Civ e al campionato della Lucrezia? Uisp farà qualcosa? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Uisp sta cercando di rifarsi, ad ora ha il campionato Toscano ed Emilia Romagna, niente a livello nazionale.
Purtroppo le minimoto sono poche e ancora meno chi fa gare... Se nessuno fa niente fra poco tornerà un buco a livello internazionale senza italiani dove domineranno di nuovo gli spagnoli. |
Speriamo faccia qualcosa la Uisp...io quest'anno qualche garetta la vorrei fare, ovviamente non il civ, che per me ha livelli e costi che non posso permettermi....ormai ci sono talmente tante categorie che le minimoto resteranno uno sport di nicchia
Beh non credere che una uisp ti costi molto meno eh...
Uisp devi andare in emilia, la questione è quanta gente trovi. Se guardi al civ a parte i primi 5-6 piloti in classifica, gli altri hanno fatto a malapena la metà delle gare. Per i senior ci sono 4-5 categorie ma sono pochi e gareggiano tutti insieme in una sola batteria. Negli altri campionati la situazione non è molto diversa. |
Uisp ha pubblicato i calendari, trofeo Italia, emilia romagna, toscana e nord ovest.
Trofeo Italia 9 Giugno Montecchio Vesponi (AR) 30 Giugno X-Bike - Loc. Cassana - z.i. (FE) 8 Settembre Pista le Querce Scascia - (PE) 22 Settembre Campo di Carne (LT) Trofeo Emilia Romagna Ripapersico - Portomaggiore (FE) Jeppers Kart - Cattolica X-Bike - Loc. Cassana - z.i. (FE) New Motor park - Cattolica Trofeo Toscana Minimoto 28 Aprile SestoPista - SestoFiorentino (FI) 26 maggio Pista Chessa - Scansano (GR) 9 Giugno Montecchio Vesponi (AR) 30 Giugno X-Bike - Loc. Cassana - z.i. (FE) 13 Luglio SestoPista - SestoFiorentino (FI) in notturna Trofeo NordOvest 05 Maggio Sbiellopark Minimotodromo Mesero (MI) Lombardia 30Giugno X-Bike - Loc. Cassana - z.i. (FE) 15 Settembre Sbiellopark Minimotodromo Mesero (MI) Lombardia 29 Settembre Pista Fuorigiri (Alessandria) Piemonte |
Quote:
|
:rotfl: :lol1:
Prima di fare gare ti devi preparare per bene, però l'idea del Picasso non è male :rotfl: Sicuramente UISP è molto interessante, nell'organizzazione c'è anche Badiali (alias Mixio) che è molto competente e con tanta esperienza. Insomma promette bene! |
Vedrai che sono nato pronto ahahhaha
E invece dopo mi doppierete brutalmente ahahhaha La speranza è la fantasia non hanno mai fine [emoji1320] |
Qualcuno fa uisp nord ovest? Gilles tu fai qualcosa?
|
Uisp nord ovest al momento non ci sono iscritti, ci sono fuori i calendari e l'elenco iscritti se cerchi uisp motorismo velocità, io se riesco farò l'emiliano e la coppa Italia
|
Quote:
Ciao a tutti, domenica c'è la gara a Montecchio, è la prima volta che ci vado....nessuno di voi sa che rapporti si usano?
Grazie |
Ciao, si parlava di 7-63 circa con il 50cc ;)
|
Confermo, 7 63 se il motore è in forma
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19. |