![]() |
Piste attive per minimoto in Piemonte?
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei chiedervi se sapete quali piste si possono frequentare con minimoto in Piemonte attualmente, dato che sembra che quasi nessuno le accetti volentieri... :/ Grazie in anticipo! |
Ci sono crevoladossola e mugellino di piobesi
|
Caspita, solo queste? :smt107 Per quanto riguarda la pista di Salmour invece? Considerando che si chiama minimotodromo mi farebbe un po' ridere sapere che non è più per minimoto...
|
Si c'è anche salmour! :si:
|
Ah, meno male! Allora provo magari a informarmi per girare li, così almeno ci sarebbero due piste in cui andare (a portata umana, visto che vivo a Torino l'altra sarebbe il mugellino).
Grazie delle info, ora non mi rimane che cercare una nuova mini ;) |
Piste Piemonte
Ciao,io di solito vado a girare nella pista di Mondovi,è un kartodromo ma fanno girare senza problemi mini moto, pitbike.
|
Dove trovo l'elenco piste del Piemonte?
Ciao a tutti,
vorrei sapere dove posso trovare le piste dedicate alle minimoto in Piemonte, in rete trovo siti vecchi e poco aggiornati... Arrivo io con la minimoto e mi sparite tutti? Scherzo! Grazie a chi mi dà due dritte Marco |
Ciao, guarda la sezione piste, trovi il link qui sopra, purtroppo in generale di piste me rimangono poche, in Piemonte anche meno. Puoi guardare mugellino di piobesi oppure salmour. :si:
|
Ciao,
sarò al Mugellino appena apre... Vediamo come se la cavano Quà e Quò... Non sono un buon maestro, vediamo come andrà! Ahhaha! Marco |
Confermo Mugellino di Piobesi, Pista Fuorigiri ad Alessandria, Salmour e Crevoladossola
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk |
C'è anche Alessandria appena rinnovata, Tuca guarda sul mio sito le foto, un lavoro stupendo, da provare
|
Si avevo sentito che l'avrebbero rifatta! Quindi è finita?
Sarà da provare allora! :si: |
Manca qualcosa ma il grosso è fatto, dalle notizie che mi sono pervenute.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 42. |