Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Nuova pista a Milano (Sbiello park, Mesero) (http://www.minimotovrforum.it/piste/116603-nuova-pista-milano-sbiello-park-mesero.html)

Gilles Lomba 05-11-17 22: 54

Nuova pista a Milano (Sbiello park, Mesero)

Ciao ho scoperto stasera l'esistenza di questo pistino, qualcuno sa qualcosa di più o conosce i gestori? Potranno girare anche gli adulti? Vi posto il link del sito

https://sites.google.com/site/racingteamsbiellati/News

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tucatucacincilla 06-11-17 01: 06

Eh arrivi tardi Gilles! :lingua:
È l'ex pistino di modellismo RC che era stato abbandonato, è molto piccolo ma carino per imparare, anche se non molto sicuro. Ero stato lì 3 settimane fa circa mentre facevano i corsi ai bambini.
Per i bambini cresciuti invece in tanti storcerebbero il naso perché è proprio piccolo. Se hai una cinese ad aria o un motore ad aria ci può stare

Gilles Lomba 06-11-17 07: 01

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936205871)
Eh arrivi tardi Gilles! :lingua:
È l'ex pistino di modellismo RC che era stato abbandonato, è molto piccolo ma carino per imparare, anche se non molto sicuro. Ero stato lì 3 settimane fa circa mentre facevano i corsi ai bambini.
Per i bambini cresciuti invece in tanti storcerebbero il naso perché è proprio piccolo. Se hai una cinese ad aria o un motore ad aria ci può stare

Te non dire niente a nessuno mi raccomando 😜😜😜!! Comunque ho visto che è molto piccola, in effetti andrebbe bene un motorello ad aria...peccato, cmq per allenarsi in inverno non dev'essere male! Cosi a prima vista non mi sembra molto più piccola di Como

Tucatucacincilla 06-11-17 10: 24

Non ho scritto appunto perche piccolina, per fare i corsi per bambini va piu che bene, per noi grandicelli, soprattutto per i 50, è piccola, inoltre in fondo al rettilineo c'è una curva a 90° senza vie di fuga, che se non la fai sei direttamente francobollato sulla rete e sul cancello...
Comunque è piu piccola di Como :si:

Gilles Lomba 06-11-17 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936205875)
Non ho scritto appunto perche piccolina, per fare i corsi per bambini va piu che bene, per noi grandicelli, soprattutto per i 50, è piccola, inoltre in fondo al rettilineo c'è una curva a 90° senza vie di fuga, che se non la fai sei direttamente francobollato sulla rete e sul cancello...
Comunque è piu piccola di Como :si:

Ok grazie delle info 😉

ceck81 07-11-17 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936205883)
Ok grazie delle info [emoji6]

Magari con la 910 si potrebbe provare... cmq e aperta alle mini giusto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tucatucacincilla 05-01-18 12: 54

Oggi sono passato, ad ora è rimasto uguale, c'è il cartello che si puo girare con la propria mini sabato tutto il giorno e domenica mattina, se c'è un certo numero di piloti tengono aperto anche domenica pomeriggio. :si:

3igghy3 05-01-18 16: 41

Andiamo a rodare i motori?

Tucatucacincilla 05-01-18 17: 24

Avercelo un motore! :rotfl: :asd:

3igghy3 06-01-18 12: 43

Non l'hai ancora sistemato!!? Non solo sei un fermo in pista anche a sistemare la mini!!! Chiodo!!!:rotfl:

Tucatucacincilla 06-01-18 15: 03

Eh fino a marzo c'è tempo! :lingua:

Senior 06-01-18 22: 16

La calma è la virtù dei forti, vero :zzz::zzz::zzz::smt015:smt015

Tucatucacincilla 01-12-18 12: 39

Ciao a tutti!
Stamattina sono tornato a fare visita e sorpresa!!!
La pista è stata rifatta completamente! Ampliata e allargata! Ora ci si può girare bene, sia grandi che piccini.
La pista è delimitata con le barriere in plastica fissate, come hanno fatto a Como, i lavori stanno proseguendo ma è già possibile girare. Verranno ultimati i dettagli sul tracciato con le righe e dei cordoli. All'esterno invece i lavori sono ancora all'inizio, verranno create due "corsie" tra le piante come zona paddock, verrà inserito uno spogliatoio e una zona ristoro.
Che altro dire... Non resta che provarla!!!
http://i63.tinypic.com/21eb85y.jpg
http://i66.tinypic.com/1538x2x.jpg

3igghy3 01-12-18 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936206938)
Ciao a tutti!
Stamattina sono tornato a fare visita e sorpresa!!!
La pista è stata rifatta completamente! Ampliata e allargata! Ora ci si può girare bene, sia grandi che piccini.
La pista è delimitata con le barriere in plastica fissate, come hanno fatto a Como, i lavori stanno proseguendo ma è già possibile girare. Verranno ultimati i dettagli sul tracciato con le righe e dei cordoli. All'esterno invece i lavori sono ancora all'inizio, verranno create due "corsie" tra le piante come zona paddock, verrà inserito uno spogliatoio e una zona ristoro.
Che altro dire... Non resta che provarla!!!

Appena avrò una sella sarà da provare :inferno:

Tucatucacincilla 01-12-18 12: 49

Si magari anche con temperature più decenti... :asd:

Gianre 01-12-18 20: 01

Bravo Tuca, bel lavoro :si::si::si:

puricelli2 11-01-19 23: 52

Raga ma quando apre la pista??? Non vedo l ora di fare la mia prima esperienza [emoji41][emoji41][emoji41]

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Tucatucacincilla 12-01-19 10: 16

La pista in realtà era gia aperta a dicembre!
Anche io ho voglia di provarla :asd:

puricelli2 12-01-19 13: 55

Io la mia la sto usando nei parcheggi ma le gomme non si scaldano, sabato prossimo potremmo andarci cmq lo stesso??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Senior 12-01-19 15: 12

Attenzione ad usarla nei parcheggi, perché non è un mezzo omologato per il suolo pubblico e se trovi un vigile pignolo subentra anche il sequestro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 57.