Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   gomme china da PBP (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/11626-gomme-china-pbp.html)

angi23 21-07-06 09: 36

gomme china da PBP

ciao ragazzi qualcuno di voi a comprato su pocketbikepassion le gomme cinesi quelle ke costano 20€ sa dirmi cme sono io le ho prese però nn le ho ancora provate le proverò domenica a codogno
grazie

mattia90 21-07-06 10: 24

lascia stare...io tempo fa ho preso una gomma china posteriore 110( nn da PBP) ma molto simile, mi è durata 2 ore e ogni curva era una derapata: scivolavano una cifra...in sostanza fanno schifo...non spendere soldi inutilmente!!!

hermes_88 21-07-06 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da angi23
ciao ragazzi qualcuno di voi a comprato su pocketbikepassion le gomme cinesi quelle ke costano 20€ sa dirmi cme sono io le ho prese però nn le ho ancora provate le proverò domenica a codogno
grazie

le stavo per prendere anche io.....poi mi sono frmato un attimo e ho pensato:xkè spendere 20 euro x una gomma che magari è anche buona ma che nn dura un ca22o e nn tiene come una pmt?allora sono andato da gm e ho preso una pmt b...la + dura ma x una china va + che bene e dura un'eternità!!!!ci ho girato domenica a novara e una volta a solaro...se la guardi è come nuova....nn si è consumata x niente!!!quindi xkè spendere 20 euro x una gomma che dura si e no 3 uscite in pista quando se ne spendi 47.50 hai una gomma eterna che tiene molto di +????

p.s.domenica vieni a novara?

guerri73 21-07-06 12: 43

io le ho provate e le ho montate sia su cina ad aria che a liquido..................
chiaramente il confronto con le PMT non è neanche da prendere in considerazione ma devo dire che la gomma di PBP è piu' che buona per il prezzo che ha e ha anche una discreta durata ..........io ho fatto con la cina ad aria quattro turni abbondanti e ai miei amici a cui le ho montate sono stati contenti................MA LE PMT SONO IL TOP..........

FVR-TARGET1 21-07-06 12: 55

boh io le devo ancora montare sono in fase di elaborazione a settembre sendo in pista e ti diko ma mi sa' che il parere lo dici prima tu!

angi23 21-07-06 12: 55

p.s.domenica vieni a novara?[/QUOTE]

domenica vado a codogno forse se nn ho impegni a novara vado la prossima domenica cmq il 3 settembre ci sono di sicuro sto compilando e inviando adesso i moduli

CZar 21-07-06 14: 35

Io le ho prese e montate, ma mio figlio le provera' domani. Ti sapro' dire come e' andata.
A proposito sappiatemi dire a che pressione le mettete, io pensavo 1.3 1.4.

mattia90 21-07-06 15: 28

dipende dal peso...io che peso sui 65kg le metto tutte e due a 1.5, va bene?

Gianlu210Vx 25-07-06 13: 03

Dovete mettere quella davanti meno gonfia e quello dietro più gonfia.

Esempio: 1.4 davanti e 1.6 dietro ;)

Sks28 25-07-06 14: 43

e io ti smentisco!
sta al vostro stile, io ad esempio ho ant 1.5 e post 1.2-1.0

CZar 25-07-06 22: 35

Mio figlio le ha provate sabato pomeriggio in pista prima e in parcheggio poi.
A parte il primo giro di acclimatamento l'aderenza e' parsa ottima, mai uno sbandamento ne scivolate.
Le ho messe a 1.3 tutte e due e lui pesa circa 35 kg senza protezioni.
Mi da pero' l'impressione che non dureranno molto, ma per adesso e' solo una impressione.

Se volete vedere il filmato visitate il sito sottoriportato nella sezione filmati del 22 luglio.

Ciao

Sks28 25-07-06 22: 36

ottimo ;) per 35 kg di bimbo forse sono addirittura troppo gonfie....calcola ke io ke son 50 kg la post la tengo a 1.0 o al max 1.2

angi23 26-07-06 12: 09

ragazzi le ho provate per essere cinesi sono ottime riesco a piegare di più e dopo una mattinata di pista sembra ke neanche si siano consumate ancora nuove

angi23 26-07-06 12: 15

bellissimi i video però spiegami come diavolo fa a piegare nn ci riesco io solo dome son riuscito a piegare un po di più ma nn così tanto da toccare

CZar 26-07-06 23: 06

Difficile dirlo, dovrei chiederlo a lui, non si e' dato pace finche' non ha toccato la prima volta (ed e' stata festa nazionale!), adesso e' gia' quasi a meta' saponetta.

Io ho provato a fare un qualche giro e quasi non riesco a piegare, figuriamoci a toccare.

Diciamo che essendo montato la prima volta su una mini a dicembre, mi rende piuttosto gorgoglioso.

mattia90 27-07-06 17: 51

le gomme china che ho provato io facevano pena!!! si sono consumate in 2 ore e scivolavano una cifra...insomma sconsigliatissime!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55.